Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 ottobre 2017

Sport

Chiudi

07.10.2017

Fortitudo
e Brixia
per il riscatto

La serie B femminile di basket, dopo la doppia battuta d'arresto nel Open day di Costa Magnaga, vedrà impegnate in casa entrambe le squadre bresciane.

La Ghidini Brixia, alle 20.30 al Polivalente di Via Collebeato, ospiterà l'Usmate, vincitrice nel match di apertura del Mariano Comense.

La formazione cittadina, nell'incontro d'esordio della stagione ha schierato ben 5 ragazze classe 2002, prime espressioni del proprio florido vivaio, che non hanno lasciato intravedere le proprie qualità senza sfigurare. La Brixia, pur senza sottovalutare l’impegno, proverà a conquistare la prima vittoria contro un avversario tutt’altro che irresistibile.

Alle 21 scenderà in campo la Fortitudo Brescia, impegnata al Polivalente di via Nullo contro Mariano Comense, squadra che punta a riscattare la netta sconfitta all’esordio subita per mano di Lodi. Obbligo di riscatto anche per i cittadini di coach Silini, chiamati a dimostrare la qualità del proprio roaster, gruppo valido ma cambiato rispetto a quello che solo lo scorso anno aveva ottenuto la promozione dalla serie C: l’avversaria di questa sera è alla portata e i due punti in palio molto ghiotti. D.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
17
Venezia
17
Cremonese
16
Bari
16
Pescara
16
Frosinone
16
Novara
16
Palermo
15
Carpi
15
Parma
14
Salernitana
13
Perugia
13
Cittadella
13
Avellino
13
Spezia
13
Brescia
13
Entella
12
Ternana
11
Foggia
11
Pro Vercelli
10
Ascoli
10
Cesena
8
Ascoli - Spezia
Avellino - Pro Vercelli
Brescia - Bari
2-1
Carpi - Palermo
Cittadella - Venezia
Empoli - Pescara
Foggia - Parma
Frosinone - Ternana
Novara - Salernitana
Perugia - Cesena
Entella - Cremonese