19 febbraio 2019

Sport

Chiudi

19.01.2019

Il Pontevico cerca la forza per l’impresa Brixia non vuole perdere l’occasione

Benedetta Racchetti: è uno dei punti di forza del Pontevico
Benedetta Racchetti: è uno dei punti di forza del Pontevico

Vista in quest’ottica, gli incontri di questa sera per le due squadre bresciane, sono certamente delicati. A Pontevico, con inizio alle ore 20,30, le bassaiole ospitano il Vittuone, squadra a pari punti in una partita sulla carta dall’esito tutt’altro che scntato. Il Pontevico che ha messo a lungo in difficoltà la capolista San Giorgio, nell'ultimo turno, mentre Vittuone, in un’aspra partita ha battuto Usmate, dimostrando di essere squadra da affrontare con la giusta concentrazione. Sempre questa sera alle ore 20,30 al Polivalente di Via Collebeato, la Giochinfiniti Brixia, dopo la bella affermazione dello scorso turno, tenta di allungare la striscia vincente ospitando il Trescore. Le bergamasche, penultime in classifica, scenderanno in campo con il coltello fra i denti, decise a cercare di rientrare in classifica. Per le ragazze di coach Zanardi un incontro delicato e da prendere con le dovute cautele, ma sicuramente alla portata. • © RIPROONE RISERVATA

D.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
43
Palermo
42
Benevento
39
Lecce
38
Pescara
38
Hellas Verona
36
Spezia
34
Perugia
32
Salernitana
31
Cittadella
30
Cremonese
27
Cosenza
27
Venezia
26
Ascoli
25
Foggia
21
Livorno
20
Crotone
19
Padova
18
Carpi
18
Ascoli - Salernitana
2-4
Benevento - Cittadella
1-0
Carpi - Perugia
0-1
Cosenza - Cremonese
2-0
Crotone - Pescara
0-2
Lecce - Livorno
3-2
Padova - Foggia
1-1
Palermo - Brescia
1-1
Spezia - Hellas Verona
1-2
Venezia - [ha Riposato]