Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 settembre 2018

Sport

Chiudi

06.10.2017

Il Pontevico
a Rezzato:
è subito derby

Prende il via in questo week end il campionato di serie C femminile di basket che vede al via due formazioni bresciane, la Wal Cor Pontevico ed il Basket Piu Rezzato. E si parte subito con il botto visto che stasera alle 21.15 a Rezzato nella palestra di via Papa Giovanni andrà subito in scena il derby.

« Ci siamo allenate molte bene - dice Delio Dossi coach del Rezzato -. Siamo comunque consci di essere una squadra che lo scorso anno ha fatto la Promozione, sarà una stagione molto dura, ma ci proviamo e non faremo mai mancare il nostro impegno. Sappiamo che Pontevico è una corazzata, ma noi daremo tutto». Un Pontevico che peraltro è reduce da un precampionato incredibile con 5 vittorie in 5 match tutti affrontati contro squadre di Serie B: «Ma il campionato sarà un’altra cosa - dice il tecnico Mario Boninsegna -. Si inizia con un derby, sulla carta siamo favoriti, ma sappiamo quali possano essere le tensioni e lo spirito delle partite di questo tipo. Sappiamo poco del Rezzato, ma ci proveremo di sicuro e starà a noi incanalare il match nel migliore dei modi».D.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
9
Hellas Verona
7
Crotone
6
Salernitana
5
Cremonese
5
Palermo
5
Pescara
5
Perugia
4
Benevento
4
Ascoli
4
Padova
4
Venezia
3
Spezia
3
Lecce
2
Brescia
2
Cosenza
1
Livorno
0
Carpi
0
Foggia
-5
Benevento - Salernitana
Carpi - Brescia
Cosenza - Livorno
Crotone - Hellas Verona
Lecce - Venezia
Padova - Cremonese
Palermo - Perugia
Pescara - Foggia
Spezia - Cittadella
Ascoli - [ha Riposato]