Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 giugno 2018

Sport

Chiudi

06.10.2017

Il Pontevico
a Rezzato:
è subito derby

Prende il via in questo week end il campionato di serie C femminile di basket che vede al via due formazioni bresciane, la Wal Cor Pontevico ed il Basket Piu Rezzato. E si parte subito con il botto visto che stasera alle 21.15 a Rezzato nella palestra di via Papa Giovanni andrà subito in scena il derby.

« Ci siamo allenate molte bene - dice Delio Dossi coach del Rezzato -. Siamo comunque consci di essere una squadra che lo scorso anno ha fatto la Promozione, sarà una stagione molto dura, ma ci proviamo e non faremo mai mancare il nostro impegno. Sappiamo che Pontevico è una corazzata, ma noi daremo tutto». Un Pontevico che peraltro è reduce da un precampionato incredibile con 5 vittorie in 5 match tutti affrontati contro squadre di Serie B: «Ma il campionato sarà un’altra cosa - dice il tecnico Mario Boninsegna -. Si inizia con un derby, sulla carta siamo favoriti, ma sappiamo quali possano essere le tensioni e lo spirito delle partite di questo tipo. Sappiamo poco del Rezzato, ma ci proveremo di sicuro e starà a noi incanalare il match nel migliore dei modi».D.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
82
Frosinone
71
Parma
69
Palermo
68
Venezia
66
Bari
64
Cittadella
63
Perugia
60
Foggia
57
Spezia
53
Carpi
52
Salernitana
51
Cremonese
48
Cesena
47
Brescia
47
Pescara
47
Avellino
45
Ascoli
45
Novara
44
Entella
41
Pro Vercelli
40
Ternana
37
Avellino - Spezia
1-0
Brescia - Empoli
0-2
Carpi - Cittadella
1-1
Cremonese - Venezia
5-1
Entella - Frosinone
0-1
Foggia - Salernitana
1-0
Palermo - Cesena
0-0
Parma - Bari
1-0
Perugia - Novara
1-1
Pescara - Ascoli
0-1
Pro Vercelli - Ternana
2-1