Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Sport

Chiudi

04.03.2018

La Brixia non sbaglia partita: ora la salvezza è davvero più vicina

Roberta Colico (Brixia): 19 punti
Roberta Colico (Brixia): 19 punti

Torna al successo la Giochinfiniti Brixia che sul proprio terreno conquista un importante successo sul Nonna Papera Mariano, che lo seguiva in classifica. Vittoria importante perchè ridà tranquillita e serenità anche alla classifica, che con la conquista di questi due punt permette di avvicinare la salvezza. IL BRIXIA ancora una volta si giova del buon apporto da parte delle giovani che si stanno veramente conquistando spazi notevoli, che premia il lavoro ed il coraggio della società bresciana. Avvio di partita su buoni ritmi, con il Brixia che allunga e chiude la prima frazione in vantaggio di 6 punti. Nel secondo quarto i ritmi si abbassano, ma la difesa del Brixia mette in difficoltà il Mariano andando avanti di 11 punti al riposo lungo. Alla ripresa del gioco dopo la pausa la formazione bresciana continua a giocare con grande fliudità in attacco, e con le maglie difensive sempre più strette che poco concedono al Mariano, che realizza solo 3 punti nel quarto, con il vantaggio del Brixia che schizza a +22. • © RIPROONE RISERVATA

D.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
9
Hellas Verona
7
Crotone
6
Salernitana
5
Cremonese
5
Palermo
5
Pescara
5
Perugia
4
Benevento
4
Ascoli
4
Padova
4
Venezia
3
Spezia
3
Lecce
2
Brescia
2
Cosenza
1
Livorno
0
Carpi
0
Foggia
-5
Ascoli - Lecce
1-0
Brescia - Pescara
1-1
Cittadella - Cosenza
2-0
Cremonese - Spezia
2-0
Foggia - Palermo
1-2
Hellas Verona - Carpi
4-1
Livorno - Crotone
0-1
Salernitana - Padova
3-0
Venezia - Benevento
2-3
Perugia - [ha Riposato]