Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 ottobre 2017

Sport

Chiudi

07.10.2017

La Promozione
pronta al via:
si comincia
con l’Adrense

Scalda i motori il campionato di Promozione che prenderà il via ufficialmente lunedì sera e vedrà al via ben 18 formazioni bresciane: 4 saranno nel girone Brescia 2 mentre il girone Brescia 1 sarà interamente formato da sole squadre (14) della nostra provincia, situazione che non capitava da diversi anni.

La prima squadra a scendere in campo sarà la neopromossa Adrense, inserita nel girone Brescia 2, che farà visita alla Soresinese. Nello stesso girone la Verolese affronterà il Borghetto Basket giovedì sera davanti al pubblico amico mentre il piatto forte sarà venerdì: in programma il derby tra Trenzano e il San Paolo Cowboys. Lo start nel girone Brescia 1 ci sarà invece mercoledì con Pisogne – Polisportiva Ome, Fortitudo Brescia – Vobarno e Brescia Basket Roncadelle – Aquile Lonato. La grande attesa è però per per il big match di giovedì sera, quando si affronteranno due delle favorite: Gussago e San Zeno. Sempre giovedì ci saranno altri due derby come Cus Brescia – Carpenedolo e Capriolese – Castenedolo, mentre a chiudere il programma della prima giornata venerdì sera ci sarà la sfida tra una delle grandi favorite, il Chiari, con la ripescata Ghedi. C.CAN.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
17
Venezia
17
Cremonese
16
Bari
16
Pescara
16
Frosinone
16
Novara
16
Palermo
15
Carpi
15
Parma
14
Salernitana
13
Perugia
13
Cittadella
13
Avellino
13
Spezia
13
Brescia
13
Entella
12
Ternana
11
Foggia
11
Pro Vercelli
10
Ascoli
10
Cesena
8
Ascoli - Spezia
Avellino - Pro Vercelli
Brescia - Bari
2-1
Carpi - Palermo
Cittadella - Venezia
Empoli - Pescara
Foggia - Parma
Frosinone - Ternana
Novara - Salernitana
Perugia - Cesena
Entella - Cremonese