Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 novembre 2017

Sport

Chiudi

06.11.2017

Landry per la quarta volta
papà: «Una grande gioia»

La dedica di patron Matteo Bonetti a Marcus Landry, di nuovo papà
La dedica di patron Matteo Bonetti a Marcus Landry, di nuovo papà

Felicità alle stelle. Per la vittoria, per i canestri, per una domenica da incorniciare: il modo migliore di celebrare un grande evento. Un lieto evento.

Marcus Landry dedica alla sua piccola Madison Eva, la sua quarta figlia nata sabato pomeriggio, la vittoria della Leonessa: «È un grande momento per me e per la mia famiglia: ringrazio i tifosi per lo striscione. Sono contento perché in questo momento sta andando tutto per il verso giusto. La squadra sta girando al meglio e non dipende da nessuno di noi. Il nostro segreto è che c’è una squadra: ognuno dà il meglio di sé per Brescia. Per questo siamo in testa. Ed abbiamo le capacità per restarci ancora a lungo».

MADISON EVA si unisce agli altri figli di Marcus Landry e di sua moglie Efueka (che ha giocato a basket): Marcus junior, Mariah e Makaylah. Da notare che loro zio, il fratello di Marcus Carl, è pure un giocatore professionista e ha militato in Nba.A.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Bari
26
Parma
26
Frosinone
25
Venezia
25
Palermo
25
Empoli
24
Cremonese
22
Salernitana
22
Cittadella
21
Pescara
20
Carpi
20
Avellino
19
Perugia
18
Novara
18
Brescia
18
Foggia
18
Spezia
17
Pro Vercelli
16
Entella
16
Ternana
15
Cesena
14
Ascoli
13
Brescia - Spezia
1-1
Empoli - Cesena
5-3
Foggia - Ternana
1-1
Frosinone - Avellino
1-1
Novara - Bari
1-2
Palermo - Cittadella
0-3
Parma - Ascoli
4-0
Perugia - Carpi
5-0
Pescara - Pro Vercelli
3-1
Salernitana - Cremonese
1-1
Entella - Venezia
0-0