Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Sport

Chiudi

06.11.2017

Landry per la quarta volta
papà: «Una grande gioia»

La dedica di patron Matteo Bonetti a Marcus Landry, di nuovo papà
La dedica di patron Matteo Bonetti a Marcus Landry, di nuovo papà

Felicità alle stelle. Per la vittoria, per i canestri, per una domenica da incorniciare: il modo migliore di celebrare un grande evento. Un lieto evento.

Marcus Landry dedica alla sua piccola Madison Eva, la sua quarta figlia nata sabato pomeriggio, la vittoria della Leonessa: «È un grande momento per me e per la mia famiglia: ringrazio i tifosi per lo striscione. Sono contento perché in questo momento sta andando tutto per il verso giusto. La squadra sta girando al meglio e non dipende da nessuno di noi. Il nostro segreto è che c’è una squadra: ognuno dà il meglio di sé per Brescia. Per questo siamo in testa. Ed abbiamo le capacità per restarci ancora a lungo».

MADISON EVA si unisce agli altri figli di Marcus Landry e di sua moglie Efueka (che ha giocato a basket): Marcus junior, Mariah e Makaylah. Da notare che loro zio, il fratello di Marcus Carl, è pure un giocatore professionista e ha militato in Nba.A.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
9
Hellas Verona
7
Crotone
6
Salernitana
5
Cremonese
5
Palermo
5
Pescara
5
Perugia
4
Benevento
4
Ascoli
4
Padova
4
Venezia
3
Spezia
3
Lecce
2
Brescia
2
Cosenza
1
Livorno
0
Carpi
0
Foggia
-5
Ascoli - Lecce
1-0
Brescia - Pescara
1-1
Cittadella - Cosenza
2-0
Cremonese - Spezia
2-0
Foggia - Palermo
1-2
Hellas Verona - Carpi
4-1
Livorno - Crotone
0-1
Salernitana - Padova
3-0
Venezia - Benevento
2-3
Perugia - [ha Riposato]