Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Sport

Chiudi

08.09.2018

Nessun dramma Un’esperienza comunque utile

LA SORPRESA. L’americano Joe Kilgore in azione nella gara di ieri pomeriggio. Ha realizzato 10 punti, illuminando il buon finale di gara della Germani Brescia che però ha compromesso tutto nel terzo periodoIL TIME OUT. Andrea Diana durante un time out durante  la partita contro la formazione russa dell’Enisey Krasnojarks. Per la Germani Brescia un’altra sconfitta, la terza in tre partite, al Valtellina Circuit di BormioIL FINALE. I giocatori del Basket Brescia Leonessa al termine dell’incontro contro i russi. Ora per tutti due giorni di riposo. La ripresa della preparazione è fissata per lunedì mattina al Polivalente di via Collebeato
LA SORPRESA. L’americano Joe Kilgore in azione nella gara di ieri pomeriggio. Ha realizzato 10 punti, illuminando il buon finale di gara della Germani Brescia che però ha compromesso tutto nel terzo periodoIL TIME OUT. Andrea Diana durante un time out durante la partita contro la formazione russa dell’Enisey Krasnojarks. Per la Germani Brescia un’altra sconfitta, la terza in tre partite, al Valtellina Circuit di BormioIL FINALE. I giocatori del Basket Brescia Leonessa al termine dell’incontro contro i russi. Ora per tutti due giorni di riposo. La ripresa della preparazione è fissata per lunedì mattina al Polivalente di via Collebeato

La Germani Brescia chiude a secco di successi il Valtellina Circuit, il tris di impegni con avversari stranieri che doveva certificare i passi in avanti della formazione guidata da Andrea Diana. Nessun dramma, bisogna solo rimettersi a lavorare con mente lucida e arrivare in forma quando davvero servirà. La strada è ancora molto lunga.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
24
Pescara
22
Salernitana
20
Cittadella
19
Lecce
19
Brescia
18
Hellas Verona
18
Benevento
17
Perugia
17
Cremonese
15
Ascoli
15
Spezia
13
Venezia
12
Crotone
12
Padova
11
Cosenza
8
Foggia
7
Carpi
7
Livorno
5
Ascoli - Padova
2-3
Brescia - Hellas Verona
4-2
Carpi - Benevento
2-2
Cittadella - Venezia
3-2
Cosenza - Lecce
2-3
Cremonese - Livorno
1-0
Palermo - Pescara
3-0
Perugia - Crotone
2-1
Salernitana - Spezia
1-0
Foggia - [ha Riposato]