Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 giugno 2018

Sport

Chiudi

03.03.2018

Per Brixia e Fortitudo un’occasione da non perdere

Nel campionato femminile di Serie B si gioca l’ottava di ritorno. Alle ore 20,30, nell’impianto di via Collebeato, la Giochinfiniti Brixia ospita il Nonna Papera Mariano. Incontro sulla carta importante, la squadra di Mariano in classifica è alle spalle del Brixia, e finisse qui la stagione Mariano sarebbe retrocesso. Giochinfiniti Brixia da parte sua con la vittoria si avvicinerebbe decisamente alla salvezza. Le avversarie nel turno scorso sono state sconfitte dalla Fortitudo e non paiono in grado di mettere in difficoltà la giovane formazione cittadina, anche se all’andata a Mariano vinse con soli 4 punti di scarto. Sempre in città, ma alle ore 21 al Polivalente di via Nullo, la Fortitudo Brescia, fresca del primo successo stagionale, ospita il Bresso. Una Fortitudo che, dopo aver colto il primo successo, si è sicuramente allenata in settimana con altro spirito, ma finalmente si è liberata psicologicamente del peso della ricerca del successo er potrebbe anche concedere il bis, sulle ali del primo successo. Bresso non ha molto da chiedere alla stagione, è a metà classifica. All’andata la Fortitudo perse di 9 punti e intende rivalersi stasera. • © RIPROONE RISERVATA

D.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
82
Frosinone
71
Parma
69
Palermo
68
Venezia
66
Bari
64
Cittadella
63
Perugia
60
Foggia
57
Spezia
53
Carpi
52
Salernitana
51
Cremonese
48
Cesena
47
Brescia
47
Pescara
47
Avellino
45
Ascoli
45
Novara
44
Entella
41
Pro Vercelli
40
Ternana
37
Avellino - Spezia
1-0
Brescia - Empoli
0-2
Carpi - Cittadella
1-1
Cremonese - Venezia
5-1
Entella - Frosinone
0-1
Foggia - Salernitana
1-0
Palermo - Cesena
0-0
Parma - Bari
1-0
Perugia - Novara
1-1
Pescara - Ascoli
0-1
Pro Vercelli - Ternana
2-1