Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 dicembre 2018

Sport

Chiudi

03.03.2018

Pontevico per allungare la serie d’oro Rezzato viaggia

Sesta giornata del girone di ritorno nel campionato di serie C femminile. La Wal Cor Pontevico è impegnata nella difficile trasferta di Melzo, terzo (ore 20,30). La formazione della Bassa Bresciana, imbattuta, punta ad allungare la striscia vincente. All’andata sul proprio campo vinse con 18 punti di scarto. Stavolta non sarà facile, ma da allora anche le giovani del Pontevico sono molto cresciute e sanno dare un concreto apporto anche alle veterane, nel loro continuo percorso di crescita. Dunque, saranno utilizzate da coach Boninsegna anche nei momenti più impegnativi del match. Difficile trasferta a Parre per la BEFed Rezzato, sempre alla ricerca dei punti necessari per avvicinare il Visconti Brignano, avversario nella corsa per la salvezza. Non sarà facile: il campo delle bergamasche è sempre difficile per ogn squadra, ma il Rezzato a sprazzi, ultimamente, ha dimostrato di essere in grado di giocare contro qualsiasi formazione. Dunque, contro il Parre, al Rezzato serve una prova d’orgoglio e soprattutto di squadra per conquistare quei punti necessari per poter sperare ancora nella conquista della salvezza. • © RIPROONE RISERVATA

D.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
30
Brescia
27
Lecce
26
Pescara
26
Cittadella
25
Hellas Verona
25
Benevento
22
Perugia
22
Spezia
21
Venezia
20
Ascoli
20
Salernitana
20
Cremonese
19
Cosenza
15
Crotone
13
Carpi
13
Foggia
12
Padova
11
Livorno
10
Ascoli - Cittadella
1-1
Brescia - Lecce
2-1
Carpi - Salernitana
3-2
Cosenza - Benevento
0-0
Crotone - Venezia
1-1
Foggia - Cremonese
3-1
Hellas Verona - Pescara
3-1
Palermo - Livorno
1-1
Perugia - Spezia
1-1
Padova - [ha Riposato]