Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 novembre 2018

Sport

Chiudi

07.02.2018

Sollazzo ai saluti Smith ci sarà a Imola

Adam Sollazzo: ha 20 anni
Adam Sollazzo: ha 20 anni

Orzinuovi deve ancora una volta ricorrere al mercato e avrebbe definito l’ingaggio di Adam Smith. Ma ne rimanda l'esordio alla gara di domenica contro Imola, nella seconda trasferta consecutiva per l’Agribertocchi Walcor in questa settimana. L’ESTERNO statunitense, in uscita dal Socar Petkim (Serie A2 turca), non ha completato le pratiche burocratiche necessarie per il tesseramento in tempo per poter giocare stasera a Udine. Nel turno infrasettimanale sarà ancora Sollazzo a scendere in campo: per lui, quella in terra friulana, dovrebbe essere l’ultima partita con la maglia dell’Agribertocchi. Questo secondo le ultime indiscrezioni: bocche cucite dalla sscietà che non ha voluto spostare l’attenzione dal campo. Dove si è rivisto, in panchina, domenica Rudy Valenti. Il capitano il 15 febbraio avrà una risonanza per vedere se il tendine è ora completamente rigenerato. In quel caso potrebbe presto ricominciare a correre e non sarebbe un’utopia vederlo in campo prima della fine della stagione. C’è bisogno anche del suo apporto, di esperienza e di grinta nel difficile cammino della matricola Orzinuovi nel campionato di Serie A2. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
24
Pescara
22
Salernitana
20
Cittadella
19
Lecce
19
Brescia
18
Hellas Verona
18
Benevento
17
Perugia
17
Spezia
16
Cremonese
15
Ascoli
15
Venezia
12
Crotone
12
Padova
11
Cosenza
8
Foggia
7
Carpi
7
Livorno
5
Ascoli - Padova
2-3
Brescia - Hellas Verona
4-2
Carpi - Benevento
2-2
Cittadella - Venezia
3-2
Cosenza - Lecce
2-3
Cremonese - Livorno
1-0
Palermo - Pescara
3-0
Perugia - Crotone
2-1
Salernitana - Spezia
1-0
Foggia - [ha Riposato]