Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 maggio 2018

Sport

Chiudi

07.02.2018

Sollievo per Moss: solo una contrattura

David Moss: ha 34 anni
David Moss: ha 34 anni

Come avevamo anticipato ieri, l’infortunio di David Moss non è serio. Gli esami strumentali eseguiti ieri mattina nei Poliambulatori Oberdan, hanno dato esito negativo e quindi il quadricipite femorale destro del capitano della Germani è solo un po’ contratto. Quel che più conta, non presenta lesioni. Un grande sospiro di sollievo dunque per la formazione bresciana, impegnata nei prossimi giorni in una serie di incontri della massima importanza. Questa mattina Moss incomincerà una serie di esercizi con il preparatore atletico Luciano D’Ancicco che, insieme allo staff medico, valuterà giorno per giorno le condizioni del fuoriclasse di Chicago. DIFFICILE ipotizzare se domenica sera, nel delicatissimo derby di campionato contro la Pallacanestro Varese, il capitano biancoblù potrà essere della partita, quello che pare scontata è invece la sua partecipazione alle finali di coppa Italia, con i quarti in programma venerdì 16 alle 20,45 contro la Virtus Bologna. Ieri mattina, a Palazzo Loggia, Moss ha partecipato alla presentazione della partecipazione della Germani alle F8 di Firenze e, seppur senza rilasciare dichiarazioni, ha fatto intendere che la sua fermata ai box non sarà di lunga durata. Una specie di pit-stop utile per tornare in pista più forte di prima. F.D. © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.D.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
82
Frosinone
71
Parma
69
Palermo
68
Venezia
66
Bari
64
Cittadella
63
Perugia
60
Foggia
57
Spezia
53
Carpi
52
Salernitana
51
Cremonese
48
Cesena
47
Brescia
47
Pescara
47
Avellino
45
Ascoli
45
Novara
44
Entella
41
Pro Vercelli
40
Ternana
37
Avellino - Spezia
1-0
Brescia - Empoli
0-2
Carpi - Cittadella
1-1
Cremonese - Venezia
5-1
Entella - Frosinone
0-1
Foggia - Salernitana
1-0
Palermo - Cesena
0-0
Parma - Bari
1-0
Perugia - Novara
1-1
Pescara - Ascoli
0-1
Pro Vercelli - Ternana
2-1