Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 agosto 2018

Sport

Chiudi

08.02.2018

Tra Sarezzo e Tengattini si dividono le due strade

Emanuele Tengattini non fa più parte del basket Sarezzo. L'ala-pivot classe 1981 lascia per problemi personali e lavorativi, dopo 19 partite condite da 7 punti di media: di comune accordo con il presidente Leonardo Cittadini si è concordata la risoluzione del rapporto in essere. Se «l'abbandono» di coach Simone Morandi tre settimane fa era stato un fulmine a ciel sereno, diverso è stato il discorso legato a Tengattini: «Era una situazione che si trascinava da tempo e che vedeva Emanuele in difficoltà – spiega coach Gianluca Peli -. Tra problemi fisici e lavoro per lui era diventato difficile continuare con noi. Ma ha stretto i denti fino a quando non abbiamo trovato un sostituto. La scorsa settimana invece siamo riusciti a chiudere la trattativa con l'ex Manerbio, Andrea Natali, e anche Tengattini ha dunque potuto affrontare più serenamente la sua scelta». Sarezzo che dunque non dovrebbe tornare sul mercato anche perché nelle prossime settimane rientrerà anche l'infortunato Luca Scazzola e dunque coach Gianluca Peli potrà contare sul roster al completo nella seconda parte di stagione, dove Sarezzo si gioca un posto nei play-off della C Silver. • C.CAN. © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.CAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ascoli
0
Benevento
0
Brescia
0
Carpi
0
Cittadella
0
Cosenza
0
Cremonese
0
Crotone
0
Foggia
0
Hellas Verona
0
Lecce
0
Livorno
0
Padova
0
Palermo
0
Perugia
0
Pescara
0
Salernitana
0
Spezia
0
Venezia
0
Benevento - Lecce
Cittadella - Crotone
Cremonese - Pescara
Foggia - Carpi
Hellas Verona - Padova
Salernitana - Palermo
Venezia - Spezia
Brescia - Perugia
Ascoli - Cosenza
Livorno - [ha Riposato]