Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 gennaio 2018

Sport

Chiudi

01.10.2017

Tutta l’emozione di Traini
«Per me sfida speciale»

Andrea Traini: ex Pesaro
Andrea Traini: ex Pesaro

La vita di un atleta sa essere strana, a volte bizzarra. Soprattutto se ti chiami Andrea Traini, sei stato in rampa di lancio per diverse stagioni con la Serie A a Pesaro come destino ed invece il medesimo ti ha beffato accanendosi sulle tue ginocchia. 4 stagioni dopo l’addio alla VL è il momento del ritorno: da avversario, nella massima serie. Ed è pronto Andrea Traini ad affrontare il suo passato? «Lo sono e sono felice di affrontare ciò che mi ha permesso oggi di stare a questo livello perchè è a Pesaro che sono cresciuto come uomo e come giocatore. È un’emozione fortissima: ancora non mi fa quell’impressione che sicuramente proverò questo pomeriggio ad inizio riscaldamento, quando l’emozione salirà come è normale che sia».

COSA MANCA a Traini di Pesaro e cosa ha trovato di bello in questo primo mese bresciano? «Mi mancano quei momenti in foresteria passati a fare stupidaggini con altri ragazzi che vivevano come me fuori casa e le tante persone che mi hanno insegnato a giocare e a vivere i tramonti sul mare. Ho girato poco Brescia ma per quello che ho visto sono felice di poter vivere qui». E che partita sarà oggi? «Essendo la prima di campionato mi immagino una partita un po’ strana: ma restando concentrati per tutti i 40 minuti si possono portare a casa i primi due punti».A.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
39
Frosinone
37
Empoli
34
Bari
34
Parma
33
Cremonese
32
Cittadella
32
Spezia
30
Venezia
29
Carpi
29
Pescara
28
Salernitana
26
Avellino
25
Perugia
24
Novara
24
Entella
24
Brescia
23
Cesena
23
Foggia
22
Ternana
21
Ascoli
20
Pro Vercelli
18
Avellino - Ternana
2-1
Brescia - Ascoli
0-1
Carpi - Bari
0-0
Cremonese - Cesena
1-0
Foggia - Frosinone
1-2
Palermo - Salernitana
3-0
Parma - Spezia
0-0
Perugia - Empoli
2-4
Pescara - Venezia
1-0
Pro Vercelli - Cittadella
1-2
Entella - Novara
2-1