Questo sito web utilizza i cookie anche di profilazione al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Informazioni
venerdì, 15 dicembre 2017

Una Fortitudo a metà:
il crollo nella ripresa

Esordio amaro nel campionato di serie B femminile per la Fortitudo Brescia, che in occasione dell’opena day sul campo di Costa Masnaga deve subire una netta sconfitta ad opera dell'esperto Villasanta. Una Fortitudo che molto ha concesso sotto le plance alle avversarie, capaci di conquistare ben 22 rimbalzi in attacco, ed è stato alto anche il numero di palle perse: tutto questo ha inciso sul risultato.

Avvio di gara molto equilibrato, con le due squadre che fanno fatica a trovare i giusti assetti, e dopo una prima frazione che vede il Villasanta concludere al comando, nel secondo quarto la Fortitudo passa più volte a condurre, superata solo sulla sirena. Ma è nella ripresa che il Villsanta prende in mano le redini della partita, toccando anche il +17; per la Fortitudo dunque nulla da fare, e l’esordio in campionato non porta punti in classifica.D.Z.