Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 ottobre 2017

Sport

Chiudi

02.10.2017

Borgosatollo dilaga
e cala un gran poker
San Paolo ingessato

Giuseppe Minini del San Paolo
Giuseppe Minini del San Paolo

Inarrestabile Borgosatollo. Tre giorni dopo aver superato in Coppa Lombardia i milanesi della Polisportiva Futura, la squadra biancorossa cala il poker anche in casa del San Paolo. E’ un momento magico per i ragazzi di Fabrizio Romano, divenuti squadra bruciando rapidamente le tappe agli ordini di un allenatore giovanissimo e alla prima esperienza in categoria. Contro il San Paolo sembra iniziare tutto male per la squadra di Borgosatollo. Al 2’, infatti, Girelli si muove bene nel cuore dell’area di rigore e Chitò lo stende. Calcio di rigore che lo stesso Girelli trasforma. Incassato il gol la squadra ospite inizia a macinare gioco. Al 29’ arriva il pareggio. Boateng scende sul fondo, butta un occhio al centro e pesca Valladares, che sotto misura non fallisce l’appuntamento con il gol. Sei minuti dopo arriva anche il raddoppio. Gnanzou è ben appostato nel cuore dell’area di rigore, riceve palla e fa secco Mensi con una girata potente e precisa.

IN AVVIO della ripresa il Borgo infila anche il punto che vale il 3-1. Ci pensa Inverardi, che ha il tempo e lo spazio per controllare la palla nell’area di rigore giallorossa e mirare l’angolino più lontano. Il gol del definitivo 1-4 è ancora di Gnanzou, che approfitta di alcuni rimpalli favorevoli vinti da Inverardi e deposita la palla in fondo al sacco da buona posizione. I biancorossi salgono a quota 10 punti in testa alla classifica. Il San Paolo resta nei bassifondi con 3 punti di vantaggio sui play-out.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
17
Palermo
15
Frosinone
15
Venezia
14
Carpi
14
Cremonese
13
Perugia
13
Pescara
13
Bari
13
Cittadella
13
Avellino
13
Novara
13
Salernitana
12
Entella
12
Parma
11
Ternana
10
Brescia
10
Spezia
10
Foggia
10
Pro Vercelli
9
Ascoli
9
Cesena
7
Ascoli - Venezia
3-3
Avellino - Salernitana
2-3
Brescia - Novara
0-1
Carpi - Cesena
2-1
Cittadella - Cremonese
1-2
Foggia - Perugia
2-1
Frosinone - Palermo
0-0
Parma - Pescara
0-1
Pro Vercelli - Bari
2-2
Ternana - Spezia
4-2
Entella - Empoli
2-3