23 gennaio 2019

Sport

Chiudi

08.01.2019

A Roma con 25 giocatori Venerdì con la Lazio baby

Eugenio Corini: ha 48 anni
Eugenio Corini: ha 48 anni

Terminate le vacanze invernali per il Brescia è già tempo di mettersi al lavoro. È scattato infatti ieri il ritiro romano della squadra di Eugenio Corini, che resterà ad allenarsi nella capitale fino a sabato 12 gennaio. Sono 25 i giocatori convocati per l’occasione dal tecnico biancazzurro: i portieri Alfonso, Andrenacci e Bastianello, i difensori Sabelli, Gastaldello, Cistana, Romagnoli, Curcio, Semprini, Mateju, Carminati e Lancini, i centrocampisti Ndoj, Viviani, Bisoli, Martinelli, Tonali, Tremolada e Pellegrini e gli attaccanti Spalek Torregrossa, Morosini, Donnarumma, Miracoli e Cortesi. NELLA SERATA di ieri la squadra ha sostenuto il primo allenamento del 2019. Il menù odierno propone una doppia seduta (la prima al mattino, la seconda al pomeriggio) che verrà poi ripetuta anche nelle giornate di domani e giovedì. Venerdì pomeriggio la squadra sosterrà una partita amichevole contro la Primavera della Lazio. Sabato è previsto il rientro. Il campionato riprenderà sabato 19 gennaio con la prima giornata del girone di ritorno: in quella data il Brescia sarà di scena allo stadio «Renato Curi» contro il Perugia con calcio d’inizio fissato alle ore 18. All’andata, con Suazo in panchina, il Brescia pareggiò 1-1: gol di Bisoli, rosso a Gastaldello e definitivo pareggio degli umbri allo scadere con Vido dal dischetto. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
37
Brescia
35
Pescara
33
Lecce
31
Hellas Verona
30
Benevento
30
Spezia
27
Cittadella
27
Salernitana
27
Perugia
26
Ascoli
25
Cremonese
23
Venezia
22
Cosenza
20
Carpi
17
Foggia
16
Livorno
15
Padova
15
Crotone
14
Carpi - Foggia
0-2
Cosenza - Ascoli
0-0
Crotone - Cittadella
0-0
Lecce - Benevento
1-1
Padova - Hellas Verona
3-0
Palermo - Salernitana
1-2
Perugia - Brescia
0-2
Pescara - Cremonese
0-0
Spezia - Venezia
1-1
Livorno - [ha Riposato]