22 marzo 2019

Sport

Chiudi

12.07.2018

Beggi è il vice di Suazo C’è il ritorno di Barbieri

L’allenatore David Suazo (al centro) posa insieme al suo staff
L’allenatore David Suazo (al centro) posa insieme al suo staff

Il primo allenamento stagionale del Brescia non ha permesso solo di conoscere i nuovo giocatori e soprattutto il debuttante allenatore David Suazo. Praticamente nuovo è anche lo staff tecnico. IL VICE di Suazo è Cesare Beggi, la passata stagione Coordinatore sportivo del Settore Giovanile della Feralpisalò. Beggi ha guidato la prima squadra gardesana nel campionato di Serie C per 3 partite ottenendo 4 punti: subentrato all’esonerato Michele Serena, ha poi lasciato il posto a Domenico Toscano, ancora in carica. Il preparatore atletico Marco Barbieri. Per Barbieri è un ritorno in casa Brescia dopo l’esperienza nelle giovanili delle Rondinelle. Matteo Camoni viene confermato match analyst: è l’uomo che si piazza in tribuna con una telecamerina. Il ruolo di preparatore dei portieri è stato affidato ad Vlada Avramov, nell’annata scorsa al Al-Nasr Sports Club con l’ordeano Cesare Prandelli. Lo staff medico sarà guidato dal responsabile sanitario professor Maurizio De Gasperi, affiancato dal medico dottor Piergiuseppe Belotti, confermato nell’incarico. Il team di fisioterapisti sarà composto da Francesco Todde, Gabriele Crescini e Michele Buffoli. Da domenica questo staff guiderà il lavoro della squadra nel ritiro di Darfo Boario Terme. Il debutto ufficiale il 5 agosto in Coppa Italia. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
50
Palermo
49
Hellas Verona
46
Lecce
45
Pescara
45
Benevento
43
Perugia
41
Cittadella
40
Spezia
40
Salernitana
34
Cosenza
34
Ascoli
32
Cremonese
31
Livorno
30
Venezia
28
Foggia
27
Crotone
27
Padova
23
Carpi
22
Benevento - Spezia
2-3
Crotone - Lecce
2-2
Foggia - Cittadella
1-1
Hellas Verona - Ascoli
1-1
Livorno - Salernitana
1-0
Padova - Perugia
0-1
Palermo - Carpi
4-1
Pescara - Cosenza
1-1
Venezia - Cremonese
1-1
Brescia - [ha Riposato]