23 gennaio 2019

Sport

Chiudi

03.07.2016

Bruni alla Primavera
Il raduno al Cus Brescia

Luciano Bruni: 55 anni
Luciano Bruni: 55 anni

Nuova guida tecnica per la Primavera biancazzurra che, salutato Davide Possanzini dopo un anno e mezzo, ripartirà da Luciano Bruni.

CLASSE 1960, livornese di nascita, da calciatore Bruni ha legato il proprio nome allo storico scudetto conquistato dall’Hellas Verona al termine della stagione 1984/85, mentre da tecnico è reduce dall’esperienza alla guida della Juniores del Piacenza dopo aver allenato le giovanili della Fiorentina e le Primavera di Siena, Piacenza, Juventus, Sampdoria e Livorno. L’ufficialità verrà data nei prossimi giorni, così come quella relativa alle date della nuova stagione dei baby biancazzurri, pronti a ripartire nei primi giorni di agosto dal campo di allenamento del Cus Brescia.

La situazione dei tecnici nelle altre categorie è ancora in stand-by. Simone Carminati, lo scorso anno alla guida degli Allievi Nazionali Under 17, viaggia verso la conferma, mentre sono da valutare le posizioni di Sergio Volpi, l’ultima stagione protagonista con i Giovanissimi Nazionali, e di Maurizio Cadei, reduce dall’esperienza coi Giovanissimi Regionali «A» classe 2002. In entrata i nomi nuovi accostati alle squadre del vivaio sono quelli di Andrea Massolini (esperienze tra i dilettanti con Valcalepio e Fara Olivana e vincitore del Bresciaoggi 2015 con i Pulcini della Prostaff) e Paolo Ziliani, da giocatore protagonista di tre esperienze spezzettate con la maglia del Brescia tra il 1988 e il 1994: nel suo palmares spiccano due promozioni in serie A, bottino condito da 63 presenze. A.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
37
Brescia
35
Pescara
33
Lecce
31
Hellas Verona
30
Benevento
30
Spezia
27
Cittadella
27
Salernitana
27
Perugia
26
Ascoli
25
Cremonese
23
Venezia
22
Cosenza
20
Carpi
17
Foggia
16
Livorno
15
Padova
15
Crotone
14
Carpi - Foggia
0-2
Cosenza - Ascoli
0-0
Crotone - Cittadella
0-0
Lecce - Benevento
1-1
Padova - Hellas Verona
3-0
Palermo - Salernitana
1-2
Perugia - Brescia
0-2
Pescara - Cremonese
0-0
Spezia - Venezia
1-1
Livorno - [ha Riposato]