16 febbraio 2019

Sport

Chiudi

07.09.2018

Calcio

Allarme rientrato in casa Pescara, che alla ripresa del campionato sabato 15 settembre sarà ospite allo stadio «Rigamonti». Vincenzo Fiorillo (nella foto), lievemente infortunatosi sabato scorso nel corso della seduta di rifinitura alla vigilia della «prima» all’Adriatico col Livorno, ha riportato solo un ematoma all’altezza del gluteo. Alla ripresa del campionato, contro il Brescia, l’estremo difensore sarà regolarmente al suo posto tra i pali. E intanto si attende l’annuncio per l’ngaggio di Simone Farelli. Ieri doppio allenamento per gli abruzzesi: lavoro differenziato per Andrea Palazzi e Fiorillo; terapie per Antonio Balzano, Franck Kanoutè e Luca Crecco.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
43
Palermo
42
Benevento
36
Lecce
35
Pescara
35
Spezia
34
Hellas Verona
33
Cittadella
30
Perugia
29
Salernitana
28
Cremonese
27
Venezia
26
Ascoli
25
Cosenza
24
Foggia
20
Livorno
20
Crotone
19
Carpi
18
Padova
17
Ascoli - Salernitana
Benevento - Cittadella
Carpi - Perugia
Cosenza - Cremonese
Crotone - Pescara
Lecce - Livorno
Padova - Foggia
Palermo - Brescia
1-1
Spezia - Hellas Verona
Venezia - [ha Riposato]