Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Sport

Chiudi

09.02.2018

Caracciolo e Dall’Oglio ok Ma Okwonkwo scalpita

Andrea Caracciolo: ha 36 anni
Andrea Caracciolo: ha 36 anni

Andrea Caracciolo e Jacopo Dall’Oglio hanno svolto tutto il programma di lavoro con il gruppo. È questa la novità dell’allenamento di ieri al centro San Filippo, che si è svolto sotto gli occhi del presidente Massimo Cellino. E questo fa pensare che entrambi saranno sul pullman che oggi, dopo pranzo, porterà la squadra nel ritiro di Vercelli. Caracciolo, all’inizio della settimana, aveva accusato febbre con sinusite. Dall’Oglio, invece, è reduce da un periodo di stop per infortunio. Sul modulo con cui affrontare la Pro Vercelli, c’è poco da discutere: sarà 4-2-3-1. E gli interpreti? Cofermato Minelli in porta, anche la difesa non dovrebbe cambiare: Coppolaro, Somma, Gastaldello e Curcio. I due mediani dovrebbe essere ancora Tonali e Martinelli. QUALCHE DUBBIO davanti: Caracciolo sarà riproposto dall’inizio o partirà dalla panchina? Se l’Airone dovesse essere preservato, insieme a Bisoli e a Embalo sulle corsie laterali, giocherebbe il nigeriano Okwonkwo, con Torregrossa (6 gol nelle ulitme 6 partite) punta avanzata. Altrimenti Okwonkwo partirà dalla panchina, con la coppia Torregrossa-Caracciolo in campo dal primo minuto. Stamattina alle 11 appuntamento al San Filippo per la rifinitura a porte chiuse. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
24
Pescara
22
Salernitana
20
Cittadella
19
Lecce
19
Brescia
18
Hellas Verona
18
Benevento
17
Perugia
17
Cremonese
15
Ascoli
15
Spezia
13
Venezia
12
Crotone
12
Padova
11
Cosenza
8
Foggia
7
Carpi
7
Livorno
5
Ascoli - Padova
2-3
Brescia - Hellas Verona
4-2
Carpi - Benevento
2-2
Cittadella - Venezia
3-2
Cosenza - Lecce
2-3
Cremonese - Livorno
1-0
Palermo - Pescara
3-0
Perugia - Crotone
2-1
Salernitana - Spezia
1-0
Foggia - [ha Riposato]