Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 agosto 2018

Sport

Chiudi

09.02.2018

Caracciolo e Dall’Oglio ok Ma Okwonkwo scalpita

Andrea Caracciolo: ha 36 anni
Andrea Caracciolo: ha 36 anni

Andrea Caracciolo e Jacopo Dall’Oglio hanno svolto tutto il programma di lavoro con il gruppo. È questa la novità dell’allenamento di ieri al centro San Filippo, che si è svolto sotto gli occhi del presidente Massimo Cellino. E questo fa pensare che entrambi saranno sul pullman che oggi, dopo pranzo, porterà la squadra nel ritiro di Vercelli. Caracciolo, all’inizio della settimana, aveva accusato febbre con sinusite. Dall’Oglio, invece, è reduce da un periodo di stop per infortunio. Sul modulo con cui affrontare la Pro Vercelli, c’è poco da discutere: sarà 4-2-3-1. E gli interpreti? Cofermato Minelli in porta, anche la difesa non dovrebbe cambiare: Coppolaro, Somma, Gastaldello e Curcio. I due mediani dovrebbe essere ancora Tonali e Martinelli. QUALCHE DUBBIO davanti: Caracciolo sarà riproposto dall’inizio o partirà dalla panchina? Se l’Airone dovesse essere preservato, insieme a Bisoli e a Embalo sulle corsie laterali, giocherebbe il nigeriano Okwonkwo, con Torregrossa (6 gol nelle ulitme 6 partite) punta avanzata. Altrimenti Okwonkwo partirà dalla panchina, con la coppia Torregrossa-Caracciolo in campo dal primo minuto. Stamattina alle 11 appuntamento al San Filippo per la rifinitura a porte chiuse. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Ascoli
0
Benevento
0
Brescia
0
Carpi
0
Cittadella
0
Cosenza
0
Cremonese
0
Crotone
0
Foggia
0
Hellas Verona
0
Lecce
0
Livorno
0
Padova
0
Palermo
0
Perugia
0
Pescara
0
Salernitana
0
Spezia
0
Venezia
0
Benevento - Lecce
Cittadella - Crotone
Cremonese - Pescara
Foggia - Carpi
Hellas Verona - Padova
Salernitana - Palermo
Venezia - Spezia
Brescia - Perugia
Ascoli - Cosenza
Livorno - [ha Riposato]