Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Sport

Chiudi

07.03.2018

Corretti i due «gialli» del Brescia

Non c’è molto lavoro per la moviola in Perugia-Brescia. L’arbitro Sacchi di Macerata, che si conferma stregato per i biancazzurri (nemmeno un successo in 7 incontri), ha un metro tutto suo. Lascia correre parecchio, distribuendo cartellini con il contagocce. Sono solo 2: uno a Coppolaro, al 9’ del primo tempo, per un’entrata in netto ritardo su Cerri. Irregolarità molto evidente. Al 2’ del secondo tempo sul taccuino dell’arbitro marchigiano finisce pure Martinelli per un intervento su Gustafson e anche in questo caso le decisione è giusta. Nulla da segnalare in area. Sul finire di primo tempo Sacchi risparmia il giallo a Caracciolo che trattiene Bandinelli. Per il resto c’è l’angolo da cui nasce il primo gol umbro (deviazione di Embalo su tiro al volo di Mustacchio) e sul secondo Di Carmine è in posizione regolare quando riceve l’assist da Mustacchio. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
9
Hellas Verona
7
Crotone
6
Salernitana
5
Cremonese
5
Palermo
5
Pescara
5
Perugia
4
Benevento
4
Ascoli
4
Padova
4
Venezia
3
Spezia
3
Lecce
2
Brescia
2
Cosenza
1
Livorno
0
Carpi
0
Foggia
-5
Ascoli - Lecce
1-0
Brescia - Pescara
1-1
Cittadella - Cosenza
2-0
Cremonese - Spezia
2-0
Foggia - Palermo
1-2
Hellas Verona - Carpi
4-1
Livorno - Crotone
0-1
Salernitana - Padova
3-0
Venezia - Benevento
2-3
Perugia - [ha Riposato]