Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 dicembre 2018

Sport

Chiudi

07.03.2018

Corretti i due «gialli» del Brescia

Non c’è molto lavoro per la moviola in Perugia-Brescia. L’arbitro Sacchi di Macerata, che si conferma stregato per i biancazzurri (nemmeno un successo in 7 incontri), ha un metro tutto suo. Lascia correre parecchio, distribuendo cartellini con il contagocce. Sono solo 2: uno a Coppolaro, al 9’ del primo tempo, per un’entrata in netto ritardo su Cerri. Irregolarità molto evidente. Al 2’ del secondo tempo sul taccuino dell’arbitro marchigiano finisce pure Martinelli per un intervento su Gustafson e anche in questo caso le decisione è giusta. Nulla da segnalare in area. Sul finire di primo tempo Sacchi risparmia il giallo a Caracciolo che trattiene Bandinelli. Per il resto c’è l’angolo da cui nasce il primo gol umbro (deviazione di Embalo su tiro al volo di Mustacchio) e sul secondo Di Carmine è in posizione regolare quando riceve l’assist da Mustacchio. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
30
Brescia
27
Lecce
26
Pescara
26
Cittadella
25
Hellas Verona
25
Benevento
22
Perugia
22
Spezia
21
Venezia
20
Ascoli
20
Salernitana
20
Cremonese
19
Cosenza
15
Crotone
13
Carpi
13
Foggia
12
Padova
11
Livorno
10
Ascoli - Cittadella
1-1
Brescia - Lecce
2-1
Carpi - Salernitana
3-2
Cosenza - Benevento
0-0
Crotone - Venezia
1-1
Foggia - Cremonese
3-1
Hellas Verona - Pescara
3-1
Palermo - Livorno
1-1
Perugia - Spezia
1-1
Padova - [ha Riposato]