Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Sport

Chiudi

10.07.2018

Domani il raduno Da domenica a Darfo

David Suazo: da domani comincerà il lavoro con la squadra
David Suazo: da domani comincerà il lavoro con la squadra

Ultimo giorno di vacanza per il Brescia. La campanella della nuova stagione suonerà domani dando inizio ad una nuova avventura per i colori biancoazzurri. Per la società della Leonessa si tratterà della stagione sportiva numero 107 della sua storia: e mercoledì gran parte dei giocatori si ritroverà in mattinata al centro medico del Panathleticon per svolgere le visite mediche mentre il neo allenatore David Suazo attenderà la squadra nel pomeriggio al centro sportivo San Filippo per la prima sgambata stagionale. In città il Brescia rimarrà fino a domenica quando salirà poi alla volta di Darfo per l'inizio del ritiro vero e propri, un ritiro che durerà fino a sabato 28 luglio. IN VALCAMONICA Gastaldello e compagni soggiorneranno al Rizzi Aquacharme Hotel & Spa mentre gli allenamenti e le amichevoli verranno svolte sul terreno dello stadio di Darfo. Stilato già da tempo il programma dei test pre-stagionali con l'esordio del Brescia targato David Suazo in programma mercoledì 18, alle 19, contro una rappresentativa locale. Domenica 22, alle 19, il secondo test con un'altra rappresentativa dei dilettanti. Sabato 28, a chiusura del ritiro, ci sarà il doppio confronto con due formazioni bresciane che parteciperanno al campionato di Serie D. Alle 17 la prima gara contro il Ciliverghe, alle 19 la sfida con il Darfo. Entrambe le gare saranno da 90 minuti ciascuna. Terminata la permanenza in terra camuna il Brescia tornerà in città preparando il primo impegno ufficiale con la partita di Coppa Italia del 5 agosto. © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
24
Pescara
22
Salernitana
20
Cittadella
19
Lecce
19
Brescia
18
Hellas Verona
18
Benevento
17
Perugia
17
Cremonese
15
Ascoli
15
Spezia
13
Venezia
12
Crotone
12
Padova
11
Cosenza
8
Foggia
7
Carpi
7
Livorno
5
Ascoli - Padova
2-3
Brescia - Hellas Verona
4-2
Carpi - Benevento
2-2
Cittadella - Venezia
3-2
Cosenza - Lecce
2-3
Cremonese - Livorno
1-0
Palermo - Pescara
3-0
Perugia - Crotone
2-1
Salernitana - Spezia
1-0
Foggia - [ha Riposato]