Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 novembre 2018

Sport

Chiudi

12.07.2018

Donnarumma in arrivo Domani visite mediche

Alfredo Donnarumma, 27 anni: con l’Empoli 23 gol la scorsa stagione
Alfredo Donnarumma, 27 anni: con l’Empoli 23 gol la scorsa stagione

Messe in cassaforte le sei operazioni in entrata, il Brescia è pronto a concentrare tutte le proprie forze sulla chiusura della trattativa per Alfredo Donnarumma. «Il giocatore ha avuto una stagione estremamente positiva lo scorso anno: giusto che molti club abbiano messo gli occhi su di lui», ha ammesso in conferenza stampa il neo direttore generale dell'Empoli Riccardo Pecini. Il dirigente toscano è poi entrato nel merito della questione legata al calciatore: «Dobbiamo presto avere un confronto chiarificatore con il ragazzo per capire quali siano le sue reali intenzioni». Un incontro che avverrà nelle prossime ore, con l'Empoli a voler chiudere la cessione utile a portare nelle casse societarie 2 milioni di euro: 1,7 più bonus a salire per l'attaccante protagonista la scorsa stagione della promozione in Serie A con 23 reti. Da limare rimangono i dettagli del contratto. Il Brescia avrebbe alzato l'offerta a 400 mila euro a stagione per 4 anni. Nei pensieri del club Donnarumma sarebbe la pietra più preziosa del nuovo progetto tecnico. La dirigenza attende un segnale dall'Empoli per poter far svolgere al bomber di Torre Annunziata le visite mediche. La sensazione è che ciò avverrà quando la squadra sarà a Darfo Boario. In Vallecamonica spera di salire anche Luca Tremolada. Il calciatore dell’Entella avrebbe espresso la volontà di intraprendere una nuova avventura e Brescia sarebbe destinazione gradita. Un gradimento reciproco quello tra società e il trequartista milanese: da trovare resta l'accordo economico con la Virtus. Per la difesa il sogno di Massimo Cellino è quello di un rinforzo da Serie A. Può essere Lorenzo Ariaudo, in uscita dal Frosinone. Capitolo uscite. Il Genoa è tentato dal colpo Dimitri Bisoli. Alessandro Longhi è vicino al Palermo. Pescara in pressing su Alexis Ferrante, conteso anche dall'Andria. Per Tommaso Cancellotti, ritorno di fiamma del Catanzaro e sondaggio del Lecce. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Fabio Pettenò
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
24
Pescara
22
Salernitana
20
Cittadella
19
Lecce
19
Brescia
18
Hellas Verona
18
Benevento
17
Perugia
17
Cremonese
15
Ascoli
15
Spezia
13
Venezia
12
Crotone
12
Padova
11
Cosenza
8
Foggia
7
Carpi
7
Livorno
5
Ascoli - Padova
2-3
Brescia - Hellas Verona
4-2
Carpi - Benevento
2-2
Cittadella - Venezia
3-2
Cosenza - Lecce
2-3
Cremonese - Livorno
1-0
Palermo - Pescara
3-0
Perugia - Crotone
2-1
Salernitana - Spezia
1-0
Foggia - [ha Riposato]