Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Sport

Chiudi

05.03.2018

Fu compagno di squadra di Nodari e Paganotto

Giordano Paganotto
Giordano Paganotto

La notizia della scomparsa di Davide Astori ha avuto modo di scuotere anche il mondo dei dilettanti bresciani. In modo particolare Pierpaolo Nodari e Giordano Paganotto, già compagni di squadra dell’ex capitano della Fiorentina e difensore della nazionale azzurra. Pierpaolo Nodari, attaccante del Prevalle, ha giocato con Astori nel Pizzighettone in serie C1 nel campionato 2006/07, il primo vissuto da professionista dopo i trascorsi tra Pontisola e giovanili del Milan. Il successivo passaggio in città, alla Cremonese (serie C1, stagione 2007/2008), lo porta ad incrociare la propria strada con Giordano Paganotto, oggi punto di riferimento del pacchetto difensivo dell’Ospitaletto. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
9
Hellas Verona
7
Crotone
6
Salernitana
5
Cremonese
5
Palermo
5
Pescara
5
Perugia
4
Benevento
4
Ascoli
4
Padova
4
Venezia
3
Spezia
3
Lecce
2
Brescia
2
Cosenza
1
Livorno
0
Carpi
0
Foggia
-5
Benevento - Salernitana
Carpi - Brescia
Cosenza - Livorno
Crotone - Hellas Verona
Lecce - Venezia
Padova - Cremonese
Palermo - Perugia
Pescara - Foggia
Spezia - Cittadella
Ascoli - [ha Riposato]