Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 dicembre 2018

Sport

Chiudi

08.03.2018

Furto negli spogliatoi del Perugia: rubato tutto

Martedì sera una sgradita sorpresa per i giocatori del Perugia
Martedì sera una sgradita sorpresa per i giocatori del Perugia

PERUGIA È considerato ingente e ammonterebbe a diverse decine di migliaia di euro il bottino di un furto compiuto ai danni di giocatori e tecnici del Perugia nello spogliatoio dello stadio «Renato Curi» durante la partita di martedì sera con il Brescia. Sul furto sono in corso indagini, coperte dal riserbo, da parte della polizia. Ad accorgersi di quanto successo sono stati giocatori e tecnici del Perugia tornando negli spogliatoi al termine del primo tempo, tanto che la ripresa è iniziata con quasi 15 minuti di ritardo. Dagli armadietti e dalle borse erano stati rubati portafogli, effetti personali, materiale elettronico, monili e preziosi. Il valore non è ancora stato quantificato, ma si tratta di diverse decine di migliaia di euro: si parla anche di un orologio particolarmente costoso. DAI PRIMI RILIEVI non sono emersi segni di effrazione su porta e finestre dello spogliatoio del Perugia e nulla è risultato mancare da quello del Brescia. La polizia ha subito avviato le indagini identificando tra l’altro le persone presenti nell’area degli spogliatoi, tra l’altro sorvegliata in occasione delle partite. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
30
Brescia
27
Lecce
26
Pescara
26
Cittadella
25
Hellas Verona
25
Benevento
22
Perugia
22
Spezia
21
Venezia
20
Ascoli
20
Salernitana
20
Cremonese
19
Cosenza
15
Crotone
13
Carpi
13
Foggia
12
Padova
11
Livorno
10
Ascoli - Cittadella
1-1
Brescia - Lecce
2-1
Carpi - Salernitana
3-2
Cosenza - Benevento
0-0
Crotone - Venezia
1-1
Foggia - Cremonese
3-1
Hellas Verona - Pescara
3-1
Palermo - Livorno
1-1
Perugia - Spezia
1-1
Padova - [ha Riposato]