Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 settembre 2018

Sport

Chiudi

07.03.2018

Il Cesena prova la fuga ma la Pro Vercelli rimonta

Si chiude con un rocambolesco pareggio lo scontro salvezza tra Cesena e Pro Vercelli. Il 2-2 finale permette al Brescia di tenere alle proprie spalle i romagnoli e conservare due punti di margine sulla zona play-out e sul Novara, prossima avversaria nel posticipo di lunedì. Il Cesena parte forte e, grazie ad un uno-due micidiale, incanala la gara sui binari favorevoli: Di Noia la sblocca, l’ex biancazzurro Kupisz raddoppia. Ma non basta, perché nella ripresa Castiglia e il neo entrato Berra pareggiano i conti realizzando i due gol decisivi nell’arco di soli cinque minuti. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Hellas Verona
10
Cittadella
9
Palermo
8
Pescara
8
Benevento
7
Crotone
6
Spezia
6
Cremonese
5
Lecce
5
Salernitana
5
Perugia
4
Ascoli
4
Padova
4
Brescia
3
Venezia
3
Cosenza
2
Livorno
1
Carpi
1
Foggia
-5
Benevento - Salernitana
4-0
Carpi - Brescia
1-1
Cosenza - Livorno
1-1
Crotone - Hellas Verona
1-2
Lecce - Venezia
2-1
Padova - Cremonese
Palermo - Perugia
4-1
Pescara - Foggia
1-0
Spezia - Cittadella
1-0
Ascoli - [ha Riposato]