23 gennaio 2019

Sport

Chiudi

21.12.2017

Il nuovo corso biancazzurro sull’asse Cristallini-Salerno

Fabio Pettenò La rivoluzione celliniana continua a produrre cambiamenti. Quella di ieri è stata una giornata importante per il futuro del Brescia Calcio. Ad assistere alla rifinitura della squadra guidata da Pasquale Marino, in preparazione alla sfida in programma questa sera contro l'Empoli, erano presenti Nicola Salerno e Paolo Cristallini. Il primo, di ritorno da Matera dove ha assistito al parto della figlia, pare aver ricomposto la frattura con il patron Massimo Cellino. Ancora nessuna comunicazione ufficiale in merito al ruolo di direttore sportivo affidatogli dall'ex proprietario di Cagliari e Leeds, ma la sua presenza al campo di allenamenti è sinonimo di operatività immediata. Esordio ufficioso, e non ancora ufficiale, anche per Paolo Cristallini: l'uomo chiamato dal presidente per far da tramite tra la società e i giocatori della prima squadra. DIRIGENTE di buona esperienza Paolo Cristallini arriva a Brescia forte del lavoro svolto nelle ultime stagioni al Vicenza. Un rapporto stretto con i giocatori, staff tecnico ed in particolare Pasquale Marino (che ben conosce avendo lavorato insieme nel club veneto) al fine di tessere rapporti sempre più stretti e proficui al fine di migliorare la comunicazione e rendere maggiormente fruibile il progetto del nuovo Brescia Calcio targato Cellino. La nuova coppia Salerno-Cristallini sarà presente in tandem già stasera allo stadio «Carlo Castellani» di Empoli per seguire direttamente la squadra in questa delicata trasferta. E durante il viaggio la nuova coppia avrà modo di interagire per imbastire e formulare ipotesi di mercato. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
37
Brescia
35
Pescara
33
Lecce
31
Hellas Verona
30
Benevento
30
Spezia
27
Cittadella
27
Salernitana
27
Perugia
26
Ascoli
25
Cremonese
23
Venezia
22
Cosenza
20
Carpi
17
Foggia
16
Livorno
15
Padova
15
Crotone
14
Carpi - Foggia
0-2
Cosenza - Ascoli
0-0
Crotone - Cittadella
0-0
Lecce - Benevento
1-1
Padova - Hellas Verona
3-0
Palermo - Salernitana
1-2
Perugia - Brescia
0-2
Pescara - Cremonese
0-0
Spezia - Venezia
1-1
Livorno - [ha Riposato]