Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 febbraio 2018

Sport

Chiudi

10.11.2017

Machin e Caracciolo
saranno a disposizione

L’allenatore Pasquale Marino
L’allenatore Pasquale Marino

Machin e Caracciolo saranno regolarmente a disposizione di Pasquale Marino in occasione della trasferta in programma domenica pomeriggio contro il Carpi. Il trequartista con passaporto spagnolo ha smaltito l’influenza che non gli aveva permesso di allenarsi nei giorni scorsi, mentre il bomber più prolifico della storia biancazzurra prosegue nella propria tabella. Entrambi hanno svolto interamente la seduta in programma ieri mattina al centro sportivo San Filippo.

Lavoro in palestra per Biagio Meccariello, che solo pochi giorni fa ha mollato le stampelle in seguito all’operazione di «regolarizzazione meniscale». Lavoro misto per il lungodegente Checchin, mentre Di Santantonio ha svolto lavoro differenziato in seguito ad una botta che però non desta preoccupazioni. Coppolaro, impegnato con la nazionale Under 20 nella Elite Cup (ieri 2-2 contro la Germania a Chemnitz), rientrerà in Italia solo nel pomeriggio.

IL TECNICO Pasquale Marino lavora per la riconferma del 3-4-2-1, modulo già collaudato in occasione delle ultime uscite di campionato. Uno schieramento nel quale troverà spazio tra i pali Minelli, coperto da una linea difensiva composta da Somma, Gastaldello ed Edoardo Lancini. Cancellotti e Furlan agiranno sulle corsie laterali a centrocampo, mentre Bisoli e Martinelli saranno impiegati in mezzo. In attacco Torregrossa contende a Ferrante una maglia da titolare per affiancare Machin a supporto di Caracciolo. Oggi alle 11 è in programma una seduta di lavoro al San Filippo. A.MAF.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
49
Frosinone
49
Palermo
43
Cittadella
41
Bari
41
Venezia
39
Cremonese
37
Parma
37
Spezia
36
Carpi
36
Pescara
35
Perugia
34
Foggia
34
Novara
31
Salernitana
31
Brescia
30
Avellino
30
Entella
28
Cesena
28
Pro Vercelli
26
Ascoli
23
Ternana
22
Brescia - Ternana
3-1
Cesena - Cittadella
0-1
Cremonese - Bari
0-1
Empoli - Parma
4-0
Entella - Pescara
0-0
Foggia - Carpi
3-0
Frosinone - Ascoli
2-0
Novara - Spezia
1-1
Perugia - Palermo
1-0
Salernitana - Pro Vercelli
0-0
Venezia - Avellino
3-1