24 febbraio 2019

Sport

Chiudi

04.07.2018

Magrassi è richiesto dal Livorno

Nuovo tassello per il neo promosso Padova che aggiunge alla propria rosa anche il centrocampista offensivo Mattia Minesso (28), in uscita dal Bassano Virtus: per lui contratto biennale. Perugia e Cittadella prendono un portiere ciascuno: agli umbri arriva Simone Perilli (23), ex Pordenone, ai veneti Luca Maniero (23), dal Palermo. I biancorossi sono molto vicini anche al centrocampista Marco Moscati (25) del Novara. Colpo della Cremonese che ottiene dalla Fiorentina il rinnovo per un’altra stagione del prestito di Gaetano Castrovilli (21). EX BIANCAZZURRI. Livorno in pressing per raggiungere il centravanti Andrea Magrassi (25), di origine veneta ma che ha completato il proprio percorso di formazione a Brescia. Con la prima squadra biancazzurra debuttò in serie B sotto gli occhi di Pep Guardiola in un Brescia-Ascoli 0-1, entrando al 14’ della ripresa in sostituzione di Maccan. Nella scorsa stagione ha realizzato 18 reti in D con la maglia del Matelica. I labronici dovranno ora scegliere anche il nome del nuovo tecnico in seguito alle dimissioni rassegnate da Andrea Sottil Il centrale difensivo Denis Tonucci (29), reduce da una stagione al Foggia, è vicino al Crotone: con il Brescia giocò 7 partite, segnando anche un gol contro il Perugia al suo debutto in biancazzurro. Un altro figlio d’arte per l’Avellino: dopo Reno Wilmots, acquistato nell’ultima sessione invernale di mercato, arriva anche il fratello Marten (19), centrocampista figlio di Marc, ex nazionale belga. Cambio di proprietà ad Ascoli, con la società marchigiana che è stata ufficialmente ceduta al gruppo Bricofer. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
46
Palermo
42
Pescara
41
Benevento
40
Hellas Verona
39
Lecce
38
Spezia
34
Cittadella
33
Perugia
32
Salernitana
31
Cosenza
30
Ascoli
28
Cremonese
27
Venezia
26
Foggia
22
Carpi
21
Livorno
20
Crotone
19
Padova
18
Brescia - Crotone
2-0
Carpi - Spezia
3-2
Cittadella - Lecce
4-1
Cremonese - Ascoli
0-1
Foggia - Benevento
1-1
Hellas Verona - Salernitana
1-0
Livorno - Venezia
Perugia - Cosenza
0-1
Pescara - Padova
2-0
Palermo - [ha Riposato]