Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Sport

Chiudi

08.09.2018

Oggi test contro il Monza allo stadio «Brianteo»

Leonardo Morosini
Leonardo Morosini

Fermo il campionato, in standby non per i problemi legati alla sua composizione - che pure sono una spada di Damocle sul prosieguo della stagione - ma per gli impegni delle rappresentative nazionali, il Brescia scende in campo oggi alle 17 al Brianteo con il Monza. Sarà un test amichevole con uno sparring partner di Serie C per una formazione rimaneggiata, data l’assenza dei nazionali Viviani, Ndoj, Spalek, Belkheir e Mateju. Tonali è ai box, mentre si attendono progressi da Torregrossa. Suazo non può disporre delll’acciaccato Lancini, oltre che di Cortesi e Miracoli. Contro il Pescara, sabato 15 nella terza giornata di Serie B, mancheranno ancora gli squalificati Sabelli e Gastaldello.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Hellas Verona
10
Cittadella
9
Palermo
8
Pescara
8
Benevento
7
Cremonese
6
Crotone
6
Spezia
6
Lecce
5
Salernitana
5
Padova
5
Perugia
4
Ascoli
4
Brescia
3
Venezia
3
Cosenza
2
Livorno
1
Carpi
1
Foggia
-5
Brescia - Palermo
Cittadella - Benevento
Cremonese - Cosenza
Foggia - Padova
Hellas Verona - Spezia
Livorno - Lecce
Perugia - Carpi
Pescara - Crotone
Salernitana - Ascoli
Venezia - [ha Riposato]