Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 ottobre 2018

Sport

Chiudi

29.12.2017

PRIMO TEMPO

9’ MECCARIELLO CALCIA ADDAE SULLA LINEA Sugli sviluppi di un angolo, controcross di Longhi, Meccariello stoppa e calcia dall’interno dell’area piccola: Lanni smorza e sulla linea Addae salva la propria porta. 17’ CI PROVA CARACCIOLO LANNI SI OPPONE Il Brescia prova a far breccia con i lanci lunghi e i traversoni. Su uno di questi Ndoj cade in area (ma è tutto regolare), Caracciolo raccoglie la sfera e tenta la soluzione di potenza da pochi passi, trovando però l’opposizione di Lanni. 49’ BISOLI È SOLISSIMO MA CALCIA ALLE STELLE L’ultima opportunità del Brescia capita a pochissimi secondi dalla conclusione. Bisoli spedisce clamorosamente alle stelle il pallone del pareggio, calciando oltre la traversa dal limite dell’area piccola.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pescara
15
Hellas Verona
13
Lecce
12
Spezia
12
Palermo
11
Cremonese
11
Cittadella
10
Benevento
10
Brescia
10
Salernitana
10
Perugia
8
Crotone
7
Ascoli
6
Padova
6
Carpi
5
Foggia
4
Venezia
4
Cosenza
4
Livorno
2
Brescia - Padova
4-1
Carpi - Cosenza
1-1
Cremonese - Salernitana
0-0
Foggia - Ascoli
3-2
Hellas Verona - Lecce
0-2
Livorno - Spezia
1-3
Palermo - Crotone
1-0
Perugia - Venezia
1-0
Pescara - Benevento
2-1
Cittadella - [ha Riposato]