Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 ottobre 2017

Sport

Chiudi

07.10.2017

Rifinitura
in mattinata
al San Filippo

L’ultima seduta di allenamento, in programma questa mattina alle 10.30 al San Filippo, farà sciogliere a Roberto Boscaglia gli ultimi dubbi sulla squadra titolare da presentare domani sul sintetico di Chiavari contro la Virtus Entella.

La riconferma della difesa sta alla base del collaudato 3-5-2 disegnato dal tecnico di Gela: Meccariello e Gastaldello giocheranno al fianco di Somma e a protezione di Minelli. Meno certezze a centrocampo, dove Dall’Oglio contende a Machin una maglia da titolare accanto a Bisoli e Martinelli. Corsie laterali: Furlan verrà riconfermato a sinistra, mentre a destra Bandini e Cancellotti sono in ballottaggio, con le quotazioni dell’ex Mantova in rialzo. Tante assenze e poche alternative per l’attacco che, privo degli infortunati Torregrossa e Caracciolo, punterà sulla coppia argentina formata da Rinaldi e Ferrante.

I PROGRESSI di Torregrossa e Caracciolo non basteranno per la convocazione: out anche Checchin e Ndoj, fresco di convocazione con la nazionale maggiore albanese e che, dopo l’esperienza di ieri contro la Spagna, resterà a disposizione del ct Christian Panucci fino al termine della partita contro l’Italia (lunedì ore 20.45). A.MAF.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
17
Venezia
17
Cremonese
16
Bari
16
Pescara
16
Frosinone
16
Novara
16
Palermo
15
Carpi
15
Parma
14
Salernitana
13
Perugia
13
Cittadella
13
Avellino
13
Spezia
13
Entella
12
Ternana
11
Foggia
11
Pro Vercelli
10
Ascoli
10
Brescia
10
Cesena
8
Bari - Cittadella
4-2
Cesena - Foggia
3-3
Cremonese - Brescia
2-0
Palermo - Novara
0-2
Parma - Entella
3-1
Pescara - Avellino
2-1
Pro Vercelli - Carpi
0-0
Salernitana - Frosinone
1-1
Spezia - Perugia
4-2
Ternana - Ascoli
1-1
Venezia - Empoli
1-0