Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 settembre 2018

Sport

Chiudi

08.03.2018

Ripresa al San Filippo Con l’Entella il 3 aprile

Il Rigamonti innevato: il 3 aprile il recupero contro l’Entella
Il Rigamonti innevato: il 3 aprile il recupero contro l’Entella

Il Brescia è arrivato in città in nottata da Perugia e ieri pomeriggio ha ripreso la preparazione in vista del posticipo di lunedì sera a Novara. Roberto Boscaglia ha diviso il gruppo in due: quelli che hanno giocato la sera prima a Perugia e quelli che sono rimasti in panchina o non sono stati convocati. DA VERIFICARE le condizioni di Okwonkwo e di Dall’Oglio, che in Umbria non c’erano perché infortunati. Oggi tutti in campo alle ore 15,30 al centro San Filippo. Intanto la Lega di Serie B ha stabilito che la partita con l’Entella, rinviata sabato per il maltempo (il Rigamonti era ricoperto totalmente di neve), sarà recuperata martedì 3 aprile alle ore 18. Nella stessa giornata e alla stessa ora ci sarà anche Pro Vercelli-Perugia. Il giorno prima, il lunedì dell’Angelo, 2 aprile, si giocheranno ben 4 recuperi, tutti in orari diversi: alle 12,30 Foggia-Empoli, alle 15 Avellino-Bari, alle 17,30 Carpi Venezia e alle 20,30 Parma-Palermo. Si tratta delle gare dello scorsa giornata di campionato, rimandate in segno di lutto per la morte del capitano della Fiorentina Davide Astori. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Hellas Verona
10
Cittadella
9
Palermo
8
Pescara
8
Benevento
7
Crotone
6
Spezia
6
Cremonese
5
Lecce
5
Salernitana
5
Perugia
4
Ascoli
4
Padova
4
Brescia
3
Venezia
3
Cosenza
2
Livorno
1
Carpi
1
Foggia
-5
Benevento - Salernitana
4-0
Carpi - Brescia
1-1
Cosenza - Livorno
1-1
Crotone - Hellas Verona
1-2
Lecce - Venezia
2-1
Padova - Cremonese
Palermo - Perugia
4-1
Pescara - Foggia
1-0
Spezia - Cittadella
1-0
Ascoli - [ha Riposato]