Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 ottobre 2018

Sport

Chiudi

09.11.2017

Serie B

Luca Calapai (nella foto) è da considerarsi un calciatore del Carpi. Il terzino destro, classe 1993 e prossimo allo svincolo dal Modena, ha trovato l’accordo con la società emiliana firmando un contratto valido fino al 30 giugno 2020 con opzione per l’anno successivo.

Intanto il Carpi ha proseguito la preparazione in vista della sfida interna di domenica contro il Brescia sul sintetico del Ferrari di Fiorano. Nel menù esercitazioni sulla forza, trasformazione sul campo e partitelle nello stretto.

Bittante, Concas, Jelenic e Sabbione hanno svolto un allenamento personalizzato sul campo. Oggi è in programma una seduta mattutina.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pescara
15
Hellas Verona
13
Lecce
12
Spezia
12
Palermo
11
Cremonese
11
Cittadella
10
Benevento
10
Brescia
10
Salernitana
10
Perugia
8
Crotone
7
Ascoli
6
Padova
6
Carpi
5
Foggia
4
Venezia
4
Cosenza
4
Livorno
2
Ascoli - Carpi
Benevento - Livorno
Cittadella - Brescia
Cosenza - Foggia
Crotone - Padova
Lecce - Palermo
Salernitana - Perugia
Spezia - Pescara
Venezia - Hellas Verona
Cremonese - [ha Riposato]