Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 ottobre 2018

Sport

Chiudi

04.02.2018

Somma è insuperabile Tonali con personalità

Sandro Tonali in azione: grande debutto assoluto al Rigamonti
Sandro Tonali in azione: grande debutto assoluto al Rigamonti

6.5 MINELLI. Praticamente bloccato sulla linea di porta su qualche cross che gli spiove a un palmo di naso, determinante a 9 minuti dalla fine nel respingere una conclusione ultra-ravvicinata di Di Gaudio dopo una mischia. 6 COPPOLARO. Schierato terzino destro, non è il suo ruolo e si vede. Meglio nel primo tempo, quando gioca più in scioltezza. Nella ripresa qualche impaccio in più: non argina Da Cruz sul contropiede dell’1-1. Ma nel complesso se la cava. 7.5 SOMMA. Schierato centrale ha un inizio monstre, con 3 salvataggi in cui denota tranquillità, tecnica e tempismo. E al 6’ del secondo tempo chiude lo spazio a Insigne, lanciato pericolosamente in contropiede dopo un angolo battuto dal Brescia. Praticamente perfetto fino alla conclusione.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pescara
15
Hellas Verona
13
Lecce
12
Spezia
12
Palermo
11
Cremonese
11
Cittadella
10
Benevento
10
Brescia
10
Salernitana
10
Perugia
8
Crotone
7
Ascoli
6
Padova
6
Carpi
5
Foggia
4
Venezia
4
Cosenza
4
Livorno
2
Brescia - Padova
4-1
Carpi - Cosenza
1-1
Cremonese - Salernitana
0-0
Foggia - Ascoli
3-2
Hellas Verona - Lecce
0-2
Livorno - Spezia
1-3
Palermo - Crotone
1-0
Perugia - Venezia
1-0
Pescara - Benevento
2-1
Cittadella - [ha Riposato]