20 gennaio 2019

Sport

Chiudi

04.02.2018

Somma è insuperabile Tonali con personalità

Sandro Tonali in azione: grande debutto assoluto al Rigamonti
Sandro Tonali in azione: grande debutto assoluto al Rigamonti

6.5 MINELLI. Praticamente bloccato sulla linea di porta su qualche cross che gli spiove a un palmo di naso, determinante a 9 minuti dalla fine nel respingere una conclusione ultra-ravvicinata di Di Gaudio dopo una mischia. 6 COPPOLARO. Schierato terzino destro, non è il suo ruolo e si vede. Meglio nel primo tempo, quando gioca più in scioltezza. Nella ripresa qualche impaccio in più: non argina Da Cruz sul contropiede dell’1-1. Ma nel complesso se la cava. 7.5 SOMMA. Schierato centrale ha un inizio monstre, con 3 salvataggi in cui denota tranquillità, tecnica e tempismo. E al 6’ del secondo tempo chiude lo spazio a Insigne, lanciato pericolosamente in contropiede dopo un angolo battuto dal Brescia. Praticamente perfetto fino alla conclusione.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
37
Brescia
35
Pescara
32
Lecce
31
Hellas Verona
30
Benevento
30
Cittadella
27
Salernitana
27
Spezia
26
Perugia
26
Ascoli
24
Cremonese
22
Venezia
21
Cosenza
19
Carpi
17
Foggia
16
Livorno
15
Crotone
14
Padova
12
Carpi - Foggia
0-2
Cosenza - Ascoli
Crotone - Cittadella
0-0
Lecce - Benevento
1-1
Padova - Hellas Verona
Palermo - Salernitana
1-2
Perugia - Brescia
0-2
Pescara - Cremonese
Spezia - Venezia
Livorno - [ha Riposato]