22 febbraio 2019

Sport

Chiudi

11.08.2016

Sui social l’ira dei tifosi
su Antonio Caracciolo

Antonio Caracciolo: prima foto con la maglia del Verona FOTOEXPRESS
Antonio Caracciolo: prima foto con la maglia del Verona FOTOEXPRESS

«Ma proprio all’Hellas Verona doveva andare? Lui che si diceva così attaccato alla maglia, lui che è stato anche il nostro capitano per qualche partita?».

Rabbia, nel migliore dei casi tristezza sui social tra i tifosi del Brescia per la scelta di Antonio Caracciolo, che ha firmato un triennale con l’Hellas Verona, avversaria dei biancazzurri in serie B.

C’è già chi promette un’accoglienza tutt’altro che festosa al difensore quando, con il Verona, verrà al «Rigamonti». Accadrà il 4 marzo 2017.

Antonio Caracciolo, dal canto suo, aspetta la presentazione ufficiale per esternare le sue impressioni: «Dico solo che vado via a testa altissima e Brescia per me rimarrà per sempre una tappa fondamentale per la mia carriera», si limita a dire il difensore, 26 anni, che chiude la sua esperienza in biancazzurro con 92 presenze e 2 reti, tutte nello scorso campionato contro Cesena e Avellino al «Rigamonti». E furono due vittorie. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
43
Palermo
42
Benevento
39
Lecce
38
Pescara
38
Hellas Verona
36
Spezia
34
Perugia
32
Salernitana
31
Cittadella
30
Cremonese
27
Cosenza
27
Venezia
26
Ascoli
25
Foggia
21
Livorno
20
Crotone
19
Padova
18
Carpi
18
Ascoli - Salernitana
2-4
Benevento - Cittadella
1-0
Carpi - Perugia
0-1
Cosenza - Cremonese
2-0
Crotone - Pescara
0-2
Lecce - Livorno
3-2
Padova - Foggia
1-1
Palermo - Brescia
1-1
Spezia - Hellas Verona
1-2
Venezia - [ha Riposato]