Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 settembre 2018

Sport

Chiudi

06.10.2017

Torregrossa in ripresa
ma rientrerà a Cremona

L’allenatore Roberto Boscaglia
L’allenatore Roberto Boscaglia

La preparazione alla partita di domenica a Chiavari contro la Virtus Entella è proseguita nella mattinata di ieri, a porte rigorosamente chiuse, al centro sportivo San Filippo. Roberto Boscaglia dovrà fare i conti con problematiche legate all’attacco, privo di Caracciolo e Torregrossa. Terapie e lavoro differenziato nel menu del capitano, mentre il centravanti siciliano ha iniziato a correre intorno al campo: i progressi sono evidenti ma è certo il suo forfait in occasione della sfida contro i liguri oltre che nel prossimo turno casalingo contro il Novara. Torregrossa potrebbe tornare a disposizione in occasione del derby dell’Oglio contro la Cremonese. Ha lavorato a parte anche Checchin, a sua volta in miglioramento ma ancora fermo ai box, mentre Ndoj è partito con la nazionale maggiore albanese agli ordini di Christian Panucci: gli impegni ravvicinati contro Spagna (oggi ore 20.45 ad Alicante) e Italia (lunedì, stesso orario, a Scutari) lo porteranno a saltare l’impegno con l’Entella. A completa disposizione l’esterno Longhi, già convocato in occasione del recupero di Terni.

NESSUNA variazione di modulo è all’orizzonte: i biancazzurri si presenteranno nel genovese con il collaudato 3-5-2. Gli interpreti? Minelli tra i pali protetto dal trio composto da Meccariello, Gastaldello e Somma. Bisoli, Martinelli e Machin comporranno la mediana, mentre sulle corsie laterali i favoriti per una maglia da titolare sono Cancellotti e Furlan. In attacco Rinaldi e Ferrante sono tra le poche garanzie a disposizione. Oggi alle 11 seduta al San Filippo. A.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Hellas Verona
10
Cittadella
9
Palermo
8
Pescara
8
Benevento
7
Crotone
6
Spezia
6
Cremonese
5
Lecce
5
Salernitana
5
Perugia
4
Ascoli
4
Padova
4
Brescia
3
Venezia
3
Cosenza
2
Livorno
1
Carpi
1
Foggia
-5
Benevento - Salernitana
4-0
Carpi - Brescia
1-1
Cosenza - Livorno
1-1
Crotone - Hellas Verona
1-2
Lecce - Venezia
2-1
Padova - Cremonese
Palermo - Perugia
4-1
Pescara - Foggia
1-0
Spezia - Cittadella
1-0
Ascoli - [ha Riposato]