Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 ottobre 2017

Sport

Chiudi

06.10.2017

Torregrossa in ripresa
ma rientrerà a Cremona

L’allenatore Roberto Boscaglia
L’allenatore Roberto Boscaglia

La preparazione alla partita di domenica a Chiavari contro la Virtus Entella è proseguita nella mattinata di ieri, a porte rigorosamente chiuse, al centro sportivo San Filippo. Roberto Boscaglia dovrà fare i conti con problematiche legate all’attacco, privo di Caracciolo e Torregrossa. Terapie e lavoro differenziato nel menu del capitano, mentre il centravanti siciliano ha iniziato a correre intorno al campo: i progressi sono evidenti ma è certo il suo forfait in occasione della sfida contro i liguri oltre che nel prossimo turno casalingo contro il Novara. Torregrossa potrebbe tornare a disposizione in occasione del derby dell’Oglio contro la Cremonese. Ha lavorato a parte anche Checchin, a sua volta in miglioramento ma ancora fermo ai box, mentre Ndoj è partito con la nazionale maggiore albanese agli ordini di Christian Panucci: gli impegni ravvicinati contro Spagna (oggi ore 20.45 ad Alicante) e Italia (lunedì, stesso orario, a Scutari) lo porteranno a saltare l’impegno con l’Entella. A completa disposizione l’esterno Longhi, già convocato in occasione del recupero di Terni.

NESSUNA variazione di modulo è all’orizzonte: i biancazzurri si presenteranno nel genovese con il collaudato 3-5-2. Gli interpreti? Minelli tra i pali protetto dal trio composto da Meccariello, Gastaldello e Somma. Bisoli, Martinelli e Machin comporranno la mediana, mentre sulle corsie laterali i favoriti per una maglia da titolare sono Cancellotti e Furlan. In attacco Rinaldi e Ferrante sono tra le poche garanzie a disposizione. Oggi alle 11 seduta al San Filippo. A.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Empoli
17
Palermo
15
Frosinone
15
Venezia
14
Carpi
14
Cremonese
13
Perugia
13
Pescara
13
Bari
13
Cittadella
13
Avellino
13
Novara
13
Salernitana
12
Entella
12
Parma
11
Ternana
10
Brescia
10
Spezia
10
Foggia
10
Pro Vercelli
9
Ascoli
9
Cesena
7
Ascoli - Venezia
3-3
Avellino - Salernitana
2-3
Brescia - Novara
0-1
Carpi - Cesena
2-1
Cittadella - Cremonese
1-2
Foggia - Perugia
2-1
Frosinone - Palermo
0-0
Parma - Pescara
0-1
Pro Vercelli - Bari
2-2
Ternana - Spezia
4-2
Entella - Empoli
2-3