25 marzo 2019

Sport

Chiudi

15.03.2019

Un pomeriggio di giocate spettacolari

I PROTAGONISTI. Segnano in tanti, a cominciare dalle punte, ma a sorprendere è la verve di Dall’Oglio, decisamente convincente nei panni di trequartista. Ottimo il suo feeling con il gol.  IL PUBBLICO. Circa duecento spettatori assistono alla prova amichevole del Brescia di Eugenio  Corini, che a Orzinuovi affronta l’Orceana e la Bagnolese facendo piovere gol in entrambi i test.LA TEGOLA. Peccato per l’infortunio che costringe a fermarsi Martinelli: l’ex sampdoriano deve lasciare il campo con un ginocchio ammaccato. L’entità dell’infortunio andrà valutata in questi giorni.
I PROTAGONISTI. Segnano in tanti, a cominciare dalle punte, ma a sorprendere è la verve di Dall’Oglio, decisamente convincente nei panni di trequartista. Ottimo il suo feeling con il gol. IL PUBBLICO. Circa duecento spettatori assistono alla prova amichevole del Brescia di Eugenio Corini, che a Orzinuovi affronta l’Orceana e la Bagnolese facendo piovere gol in entrambi i test.LA TEGOLA. Peccato per l’infortunio che costringe a fermarsi Martinelli: l’ex sampdoriano deve lasciare il campo con un ginocchio ammaccato. L’entità dell’infortunio andrà valutata in questi giorni.

La capolista del campionato tornerà a giocare una partita con i punti in palio soltanto il 30 marzo: per ingannare l’attesa, si diverte a segnare a raffica in amichevole contro Orceana e Bagnolese.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
50
Palermo
49
Hellas Verona
46
Lecce
45
Pescara
45
Benevento
43
Perugia
41
Cittadella
40
Spezia
40
Salernitana
34
Cosenza
34
Ascoli
32
Cremonese
31
Livorno
30
Venezia
28
Foggia
27
Crotone
27
Padova
23
Carpi
22
Benevento - Spezia
2-3
Crotone - Lecce
2-2
Foggia - Cittadella
1-1
Hellas Verona - Ascoli
1-1
Livorno - Salernitana
1-0
Padova - Perugia
0-1
Palermo - Carpi
4-1
Pescara - Cosenza
1-1
Venezia - Cremonese
1-1
Brescia - [ha Riposato]