Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
26 settembre 2018

Sport

Chiudi

05.02.2018

Via Corini: il Novara a Di Carlo

Eugenio Corini: esonerato
Eugenio Corini: esonerato

Salta un’altra panchina di Serie B. Nuovo allenatore per il Novara. Se ne va Eugenio Corini, arriva Mimmo Di Carlo. L’ex centrocampista del Brescia è stato sollevato dall’incarico. Decisiva la sconfitta interna di sabato contro l’Ascoli. Già nel dopopartita si era intuito che la sesta sconfitta casalinga in 12 partite non sarebbe stata senza conseguenze: la società, per bocca del direttore sportivo Domenico Teti, aveva anticipato una «pausa di riflessione» di una giornata. Ma la decisione era scontata. IL NOVARA, ormai a ridosso della zona pericolo, in classifica si affida a Di Carlo (a cui pensava il Bari, e qualche settimana fa aveva pensato il Brescia): contratto di un anno e mezzo con opzione per un’altra stagione in caso di raggiungimento di playoff. Un’ipotesi che in casa piemontese vogliono ancora prendere in considerazione.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Hellas Verona
13
Pescara
11
Benevento
10
Cittadella
9
Lecce
8
Palermo
8
Cremonese
6
Brescia
6
Crotone
6
Salernitana
6
Spezia
6
Ascoli
5
Padova
5
Perugia
4
Carpi
4
Venezia
3
Cosenza
2
Livorno
1
Foggia
-5
Brescia - Palermo
2-1
Cittadella - Benevento
0-1
Cremonese - Cosenza
Foggia - Padova
Hellas Verona - Spezia
2-1
Livorno - Lecce
0-3
Perugia - Carpi
0-1
Pescara - Crotone
2-1
Salernitana - Ascoli
1-1
Venezia - [ha Riposato]