17 febbraio 2019

Sport

Chiudi

12.02.2019 Tags: ROMA , 5 fermati in A, multa alla Fiorentina

5 fermati in A, multa alla Fiorentina

(ANSA) - ROMA, 12 FEB - Sono cinque i giocatori squalificati dal giudice sportivo di Serie A, tutti per un turno, in relazione alle partite della 23/a giornata. L'unico espulso è De Maio dell'Udinese, mentre gli altri - Alex Sandro (Juventus), Gagliolo (Parma), Palacio (Bologna) e Missiroli (Spal) - erano diffidati. Il giudice ha anche inflitto un'ammenda di 12 mila euro alla Fiorentina per avere i suoi tifosi intonato cori insultanti di matrice territoriale in avvio e durante la partita contro il Napoli. L'allenatore del Torino, Walter Mazzarri, dovrà pagare una multa di 5 mila euro, per essere uscito dall'area tecnica e aver protestato platealmente contro una decisione dell'arbitro nella partita con l'Udinese.
FAN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
43
Palermo
42
Benevento
39
Lecce
35
Pescara
35
Spezia
34
Hellas Verona
33
Perugia
32
Salernitana
31
Cittadella
30
Cremonese
27
Venezia
26
Ascoli
25
Cosenza
24
Foggia
21
Livorno
20
Crotone
19
Padova
18
Carpi
18
Ascoli - Salernitana
2-4
Benevento - Cittadella
1-0
Carpi - Perugia
0-1
Cosenza - Cremonese
Crotone - Pescara
Lecce - Livorno
Padova - Foggia
1-1
Palermo - Brescia
1-1
Spezia - Hellas Verona
Venezia - [ha Riposato]