17 febbraio 2019

Sport

Chiudi

11.02.2019 Tags: MILANO , Al via l'assemblea della Lega di Serie A

Al via l'assemblea della Lega di Serie A

(ANSA) - MILANO, 11 FEB - I criteri di ripartizione delle risorse sono il principale tema al centro dell'assemblea della Lega Serie A che ha preso da poco il via con 19 società su 20 presenti (assente il Frosinone). All'ordine del giorno c'è, fra l'altro, l'elezione del consigliere di Lega in sostituzione di Marco Fassone, decaduto in estate dalla carica quando è stato licenziato dal Milan, ma non è escluso che il tema sia nuovamente rinviato come è successo nelle precedenti assemblee. Fra gli altri, partecipano alla riunione il presidente della Juventus Andrea Agnelli, quello del Milan Paolo Scaroni, quello della Lazio Claudio Lotito, quello del Genoa Enrico Preziosi, e gli ad dell'Inter Alessandro Antonello e Beppe Marotta, oltre al presidente della Lega Serie A Gaetano Miccichè e a Luigi De Siervo, che fra una settimana dovrebbe ufficialmente insediarsi nel ruolo di nuovo ad.
Y1N-PGR

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
43
Palermo
42
Benevento
39
Lecce
35
Pescara
35
Spezia
34
Hellas Verona
33
Perugia
32
Salernitana
31
Cittadella
30
Cremonese
27
Venezia
26
Ascoli
25
Cosenza
24
Foggia
21
Livorno
20
Crotone
19
Padova
18
Carpi
18
Ascoli - Salernitana
2-4
Benevento - Cittadella
1-0
Carpi - Perugia
0-1
Cosenza - Cremonese
Crotone - Pescara
Lecce - Livorno
Padova - Foggia
1-1
Palermo - Brescia
1-1
Spezia - Hellas Verona
Venezia - [ha Riposato]