17 febbraio 2019

Sport

Chiudi

11.02.2019 Tags: MILANO , 'Chiarimento con Spalletti, nessun caso'

'Chiarimento con Spalletti, nessun caso'

(ANSA) - MILANO, 11 FEB - In casa Inter è previsto "un chiarimento con Spalletti", dopo le parole dell'allenatore sul rinnovo di Mauro Icardi, ma "questo non può generare un caso". Lo ha spiegato l'ad Beppe Marotta. "Per quanto riguarda ciò che ha detto Spalletti, mi sono sentito al telefono con lui e avrò modo di parlarne oggi o domani mattina. Sono situazioni che gestiremo nel migliore dei modi e nell'interesse di tutti - ha detto prima dell'assemblea di Lega - Il rinnovo di Icardi non è assolutamente un problema. La firma può dargli serenità? Quello che dovevamo dire l'ho già detto in tempi non sospetti''.''Il chiarimento con Spalletti - aggiunge Marotta - mi sembra giusto farlo perché vogliamo entrambi il bene dell'Inter, sarà un momento di confronto ma rientra nelle dinamiche normali. Per il resto, sono situazioni che gestiamo nel migliore dei modi, smentisco assolutamente che questo possa generare un caso".
Y1N-GNN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
43
Palermo
42
Benevento
39
Lecce
35
Pescara
35
Spezia
34
Hellas Verona
33
Perugia
32
Salernitana
31
Cittadella
30
Cremonese
27
Venezia
26
Ascoli
25
Cosenza
24
Foggia
21
Livorno
20
Crotone
19
Padova
18
Carpi
18
Ascoli - Salernitana
2-4
Benevento - Cittadella
1-0
Carpi - Perugia
0-1
Cosenza - Cremonese
Crotone - Pescara
Lecce - Livorno
Padova - Foggia
1-1
Palermo - Brescia
1-1
Spezia - Hellas Verona
Venezia - [ha Riposato]