20 marzo 2019

Sport

Chiudi

15.03.2019 Tags: PECHINO , Cina, Fabio Cannavaro ct Nazionale

Cina, Fabio Cannavaro ct Nazionale

(ANSA) - PECHINO, 15 MAR - Fabio Cannavaro è stato designato ufficialmente alla guida della Nazionale cinese di calcio per la prossima China Cup di Nanning, torneo a quattro squadre con in campo dal 21 marzo anche Uruguay, Uzbekistan e Thailandia. Lo ha annunciato la Chinese Football Association (Cfa), confermando le indiscrezioni dei giorni scorsi, insieme a quella della designazione di Marcello Lippi, dimessosi da ct dopo l'eliminazione dalla di gennaio dalla Asian Cup, nel nuovo ruolo di consigliere. "Abbiamo preso la decisione sulla base della esperienza personale di Cannavaro, lo stile tattico e la familiarità con i giocatori", ha detto la Cfa in una nota. Sui 23 giocatori della Nazionale, ben 8 sono del Guangzhou Evergrande (teqm allenato da Cannavaro), mentre 3 ciascuno sono di Jiangsu Suning e Shanghai SIPG. Wu Lei, in forza all'Espanyol, non risulta tra i convocati.
FT

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
50
Palermo
49
Hellas Verona
46
Lecce
45
Pescara
45
Benevento
43
Perugia
41
Cittadella
40
Spezia
40
Salernitana
34
Cosenza
34
Ascoli
32
Cremonese
31
Livorno
30
Venezia
28
Foggia
27
Crotone
27
Padova
23
Carpi
22
Benevento - Spezia
2-3
Crotone - Lecce
2-2
Foggia - Cittadella
1-1
Hellas Verona - Ascoli
1-1
Livorno - Salernitana
1-0
Padova - Perugia
0-1
Palermo - Carpi
4-1
Pescara - Cosenza
1-1
Venezia - Cremonese
1-1
Brescia - [ha Riposato]