Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
27 aprile 2017

Sport

Chiudi

21.04.2017 Tags: GENOVA , Genoa, Procura indaga su ricatti ultrà

Genoa, Procura indaga su ricatti ultrà

(ANSA) - GENOVA, 21 APR - Ricatti degli ultrà del Genoa all' ex allenatore Gian Piero Gasperini, con minacce di contestazioni e pressioni. E' la tesi con cui la Procura di Genova ha aperto una inchiesta sul divorzio consensuale tra allenatore e club, alla fine della scorsa stagione, ed ha indagato diversi tifosi per associazione a delinquere. Secondo la tesi del pm Emilio Gatti, che coordina l'indagine della polizia, i tifosi avrebbero ricattato l'ex allenatore. Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, fra gli episodi presi in considerazione c'è il litigio consumato tra ultrà e Gasperini sulla presenza negata di alcuni calciatori simbolo della squadra ai raduni dei club. Lo stesso allenatore, nel corso di una conferenza stampa del gennaio 2016, aveva puntato il dito contro alcuni ultras: "ho un concetto molto più alto della tifoseria del Genoa rispetto a Leopizzi, o il Cobra o Traverso. Quando ho visto queste persone, con cui ho avuto problemi, mi è venuto in mente Criscito e le magliette di Sculli".
GER
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Spal
73
Hellas Verona
66
Frosinone
65
Perugia
57
Cittadella
57
Benevento
55
Spezia
54
Carpi
54
Virtus Entella
51
Salernitana
51
Bari
51
Novara
50
Pro Vercelli
47
Cesena
46
Avellino
45
Ascoli
44
Brescia
42
Trapani
41
Vicenza
41
Ternana
39
Latina
34
Pisa
33
Ascoli - Avellino
2-0
Brescia - Ternana
2-1
Carpi - Trapani
2-1
Cesena - Benevento
4-1
Frosinone - Spezia
2-0
Perugia - Hellas Verona
1-1
Pisa - Pro Vercelli
1-1
Salernitana - Bari
0-0
Spal - Cittadella
2-1
Vicenza - Novara
3-1
Virtus Entella - Latina
0-1