20 marzo 2019

Sport

Chiudi

15.03.2019 Tags: MILANO , Musacchio punta derby, non temo nessuno

Musacchio punta derby, non temo nessuno

(ANSA) - MILANO, 15 MAR - "Io non temo nessuno". Mateo Musacchio mette nel mirino il derby, scontro diretto per la Champions League a cui il suo Milan si avvicina con il morale alto, a differenza dell'Inter, reduce dal flop in Europa League e alle prese con il caso Icardi. "E' vero che ci arriviamo in una diversa situazione ma è un derby, una partita speciale e non importa come ci si arriva - ha notato il difensore rossonero, intervistato da Sky Sport -. E' una settimana speciale, lunga. Stiamo lavorando bene e tanto per preparare questa partita. Ci si gioca tanto per la posizione in classifica. Dobbiamo vincere, per avere una extra motivazione, continuare la dinamica positiva e per i tre punti importantissimi". Rispetto al periodo in cui si è disputato il derby di andata vinto dall'Inter, è cresciuto il rendimento della difesa rossonera, in cui l'argentino è diventato titolate. "Abbiamo trovato l'equilibrio in difesa - ha spiegato Musacchio -. Concedere pochi gol è importantissimo e vogliamo continuare così".
Y1N-EM

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
50
Palermo
49
Hellas Verona
46
Lecce
45
Pescara
45
Benevento
43
Perugia
41
Cittadella
40
Spezia
40
Salernitana
34
Cosenza
34
Ascoli
32
Cremonese
31
Livorno
30
Venezia
28
Foggia
27
Crotone
27
Padova
23
Carpi
22
Benevento - Spezia
2-3
Crotone - Lecce
2-2
Foggia - Cittadella
1-1
Hellas Verona - Ascoli
1-1
Livorno - Salernitana
1-0
Padova - Perugia
0-1
Palermo - Carpi
4-1
Pescara - Cosenza
1-1
Venezia - Cremonese
1-1
Brescia - [ha Riposato]