Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 settembre 2018

Sport

Chiudi

12.09.2018 Tags: TORINO , Soriano "Italia verrà se bene col Torino

Soriano "Italia verrà se bene col Torino

(ANSA) - TORINO, 12 SET - "La Nazionale è sicuramente un obiettivo, ma viene dopo, sarà una conseguenza del mio campionato". Roberto Soriano, scelto come testimonial da Torino e Suzuki per la presentazione della terza maglia al Kappa Store di via Lagrange di Torino, punta in alto: "Quest'estate ho giocato pochissimi minuti in qualche amichevole - ha spiegato il trequartista granata -, è normale che non sia ancora al massimo della forma. Le prime partite saranno utili per raggiungere il 100%". Domenica potrebbero fare il debutto le nuove maglie dei granata, color verde petrolio con bordi e numerazioni dorate, contro l'Udinese. Soriano è a caccia del primo gol in granata: "Ci spero, il gol aiuta, dà fiducia. Il mio ruolo? Nel 3-5-2 o nel 3-4-2-1 sarà l'interno o la mezza punta".
Y77-BOT

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cittadella
9
Hellas Verona
7
Crotone
6
Salernitana
5
Cremonese
5
Palermo
5
Pescara
5
Perugia
4
Benevento
4
Ascoli
4
Padova
4
Venezia
3
Spezia
3
Lecce
2
Brescia
2
Cosenza
1
Livorno
0
Carpi
0
Foggia
-5
Ascoli - Lecce
1-0
Brescia - Pescara
1-1
Cittadella - Cosenza
2-0
Cremonese - Spezia
2-0
Foggia - Palermo
1-2
Hellas Verona - Carpi
4-1
Livorno - Crotone
0-1
Salernitana - Padova
3-0
Venezia - Benevento
2-3
Perugia - [ha Riposato]