20 marzo 2019

Sport

Chiudi

15.03.2019 Tags: TORINO , Torino

Torino: Mazzarri, col Bologna al top

(ANSA) - TORINO, 15 MAR - Walter Mazzarri si prepara ad affrontare di nuovo il Bologna di Sinisa Mihajlovic, proprio il tecnico che sostituì nel gennaio 2018 in granata, un incrocio che segna anche la 50/a presenza del toscano alla guida di Belotti e compagni. "Tra le squadre che lottano per non retrocedere - osserva Mazzarri - è il Bologna è quella con i maggiori valori tecnici. Con Mihajlovic hanno cambiato modulo, giocano spregiudicati e hanno fatto buoni risultati. Sarà una partita difficilissima, dovremo essere al top". Possibile qualche cambio nell'undici che andrà in campo dall'inizio, soprattutto a centrocampo. "Uno dei dubbi che ho è Lukic è tornato ad allenarsi bene, ma stano facendo bene anche Baselli, Rincon e Meité", dice il tecnico, che in attacco dovrebbe invece continuare a puntare sulla coppia Zaza-Belotti, con Iago Falque pronto a subentrare.
GTT

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Brescia
50
Palermo
49
Hellas Verona
46
Lecce
45
Pescara
45
Benevento
43
Perugia
41
Cittadella
40
Spezia
40
Salernitana
34
Cosenza
34
Ascoli
32
Cremonese
31
Livorno
30
Venezia
28
Foggia
27
Crotone
27
Padova
23
Carpi
22
Benevento - Spezia
2-3
Crotone - Lecce
2-2
Foggia - Cittadella
1-1
Hellas Verona - Ascoli
1-1
Livorno - Salernitana
1-0
Padova - Perugia
0-1
Palermo - Carpi
4-1
Pescara - Cosenza
1-1
Venezia - Cremonese
1-1
Brescia - [ha Riposato]