Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
27 aprile 2017

Sport

Chiudi

21.04.2017 Tags: NYON (SVIZZERA) , Vasilyev'Juve?Spero in arbitraggio equo'

Vasilyev'Juve?Spero in arbitraggio equo'

(ANSA)- NYON (SVIZZERA), 21 APR-"La pressione e' sulle spalle della Juventus. I torinesi debbono qualificarsi. Da parte nostra opporremo il grande talento e l'assenza di pressione". Questa la prima reazione di Vadim Vasilyev, vicepresidente del Monaco, dopo il sorteggio delle semifinali di Champions League, effettuato oggi a Nyon, che ha designato la squadra del principato quale avversaria dei bianconeri (andata a Monaco il 3 maggio, ritorno a Torino il 9). Il dirigente russo dei biancorossi monegaschi ha ricordato il il precedente di Champions di due anni fa,quando la Juventus eliminò il Monaco ai quarti di finale della Champions (1-0 e 0-0). "La Juventus è più forte di allora, ma anche il Monaco è più competitivo", ha detto Vasilyev secondo il quale in quell'occasione "l'arbitraggio favorì la Juventus. Questa volta mi auguro che la direzione di gara sia di alto livello". Secondo il vicepresidente del Monaco, la Juventus "è una squadra formidabile, con grande esperienza, fortissima sia in fase offensiva che in fase difensiva.
RED
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Spal
73
Hellas Verona
66
Frosinone
65
Perugia
57
Cittadella
57
Benevento
55
Spezia
54
Carpi
54
Virtus Entella
51
Salernitana
51
Bari
51
Novara
50
Pro Vercelli
47
Cesena
46
Avellino
45
Ascoli
44
Brescia
42
Trapani
41
Vicenza
41
Ternana
39
Latina
34
Pisa
33
Ascoli - Avellino
2-0
Brescia - Ternana
2-1
Carpi - Trapani
2-1
Cesena - Benevento
4-1
Frosinone - Spezia
2-0
Perugia - Hellas Verona
1-1
Pisa - Pro Vercelli
1-1
Salernitana - Bari
0-0
Spal - Cittadella
2-1
Vicenza - Novara
3-1
Virtus Entella - Latina
0-1