Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 dicembre 2018

Sport

Chiudi

04.04.2010

Cavasin esonerato anche dal Bellinzona


 Cavasin: 2 esoneri in pochi mesi
Cavasin: 2 esoneri in pochi mesi

Secondo esonero stagionale pe Alberto Cavasin. Dopo il Brescia, dal quale era stato licenziato il 4 ottobre scorso dopo la sconfitta interna con il Vicenza, l'allenatore veneto è stato sollevato dall'incarico anche dal Bellinzona, formazione che occupa il penultimo posto nel massimo campionato svizzero.
Cavasin era stato assunto il 12 novembre scorso al posto di Marco Schallibaum e aveva trovato una squadra penultima in classifica e reduce da una serie di sconfitte di larghe proporzioni.
DOPO un debutto promettente (vittoria sul Sion), una serie di sconfitte. E alla fine il bilancio parla di 2 successi e 10 ko in 12 partite. Al posto di Cavasin il Bellinzona, che disputerà gli spareggi per non retrocedere, ha assunto il ticinese Roberto Morinini, che in Italia ha allenato Avellino, Atletico Catania e Fidelis Andria.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Palermo
29
Lecce
26
Pescara
26
Cittadella
24
Hellas Verona
22
Brescia
21
Benevento
21
Perugia
21
Spezia
20
Salernitana
20
Cremonese
19
Ascoli
19
Venezia
19
Cosenza
14
Crotone
12
Padova
11
Carpi
10
Foggia
9
Livorno
9
Benevento - Hellas Verona
0-1
Cremonese - Cittadella
0-0
Lecce - Perugia
0-0
Livorno - Foggia
3-1
Padova - Palermo
1-3
Pescara - Carpi
2-0
Salernitana - Brescia
Spezia - Cosenza
4-0
Venezia - Ascoli
1-0
Crotone - [ha Riposato]