Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 settembre 2018

Sport

Chiudi

22.02.2018

Abu Dhabi Tour Per Bresciani grande volata e settimo posto

Prima top ten tra i professionisti nella prima tappa dell’Abu Dhabi Tour negli Emirati Arabi: Michael Bresciani (Bardiani Csf) si è classificato settimo nella volata che ha visto primeggiare Alexander Kristoff su Andrea Guardini, Caleb Ewan, Elia Viviani, Daniel McLay e Niccolò Bonifazio. Pur pilotando nel finale il compagno di squadra Andrea Guardini, lo sprinter bresciano cresciuto alla Montecalrense Fratelli Bregoli ha trovato la forza e il pertugio entro il quale buttarsi per centrare un buon piazzamento. Considerata l’importanza della corsa, e il valore degli avversari, il piazzamento è sicuramente di buon auspicio per il prosieguo di questa corsa e della stagione. Che potesse brillare negli arrivi di gruppo lo si poteva supporre, ma che fosse in grado di spalleggiare un compagno di squadra e lottare pure per entrare tra i primi dieci della classe nessuno se l’attendeva. Invece è stato capace di fare l’una e l’altra cosa ed ora è logico attenderlo alla conferma. Alessandro Tonelli (Bardiani Csf) ha chiuso al novantaquattresimo posto. Roberto Ferrari dopo essere stato il penultimo uomo del treno della Uae di Kristoff, si è rialzato chiudendo al centoventiseiesimo posto a 15” dal vincitore. •

A.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Hellas Verona
10
Cittadella
9
Palermo
8
Pescara
8
Benevento
7
Cremonese
6
Crotone
6
Spezia
6
Lecce
5
Salernitana
5
Padova
5
Perugia
4
Ascoli
4
Brescia
3
Venezia
3
Cosenza
2
Livorno
1
Carpi
1
Foggia
-5
Benevento - Salernitana
4-0
Carpi - Brescia
1-1
Cosenza - Livorno
1-1
Crotone - Hellas Verona
1-2
Lecce - Venezia
2-1
Padova - Cremonese
1-1
Palermo - Perugia
4-1
Pescara - Foggia
1-0
Spezia - Cittadella
1-0
Ascoli - [ha Riposato]